Vai al contenuto

Messaggi consigliati

So che ci sono mille conversazioni uguali, ma mi piaceva un contatto diretto, sto restaurando il tutto e vorrei una vespa che raggiungesse i 90km/h e con una buona ripresa che configurazione mi consigliate? il budget e indifferente, meglio spendere una volta ma bene, le cose al risparmio sono sempre le peggiori secondo me, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiesto una configurazione da fare una volta e non metterci piu mano...un 130 è quel che fa al caso tuo.

Un 85cc è un motore da bambini,per viaggiare con un minimo di cavalleria utilizzabile almeno un 102cc e rapporti 24/72.Il mondo però non è tutto in pianura,quando avrai bisogno di cavalli...capirai perche ti consigliamo un 130.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di meno,niente di piu.Se vuoi puoi mettere i rapporti 27/69 denti dritti(equivalenti ai 24/61)che hanno il vantaggio di poter eventualmente essere allungati con un pignone da 28 in caso di necessità o accorciati con pignoni fino a 24(ma non è il tuo caso).

@Wheelie:

io invece ho un 130 in ghisa con 36 ed espansione...anche il mio quando apro VA...eccome se VA.Magari consuma come un v8 ma è un particolare secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di meno,niente di piu.Se vuoi puoi mettere i rapporti 27/69 denti dritti(equivalenti ai 24/61)che hanno il vantaggio di poter eventualmente essere allungati con un pignone da 28 in caso di necessità o accorciati con pignoni fino a 24(ma non è il tuo caso).

@Wheelie:

io invece ho un 130 in ghisa con 36 ed espansione...anche il mio quando apro VA...eccome se VA.Magari consuma come un v8 ma è un particolare secondario.

Ahahahah l'avrei fatto anche io ma la uso tutti i giorni e dovrei essere figlio di benzinaio..... comunque la farò cosi un giorno..... sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti