Vai al contenuto

Nuovo arrivo


Messaggi raccomandati

Eccomi quà, appassionato di Vespe dall'epoca dell'adolescenza, prima una Vespa 50 special, poi più avanti una Cosa 1°modello poi (come molti penso) l'oblio più nulla, l'auto, il lavoro, la famiglia e quindi niente 2 ruote.

Circa 6-7 anni fa di nuovo la voglia di 2 ruote, via quindi all'acquisto di uno scooter automatico, grosso, veloce, ma senza anima tutta plastica e meccanica difficile, fatto apposta per essere portato dal meccanico, venduto dopo 2 anni.

A fine 2013 la svolta decisiva, Star 150 2 tempi, quella che non ho mai avuto ai tempi, avendo scelto (all'epoca) la HD Cagiva sst 125.

Questa sembra proprio una Px, mi è subito piaciuta, semplice sincera, brillante , subito scatalizzata e cambiato sella, un bel mezzo,scattante ai semafori e brillante in salita, in pianura urla un pò, forse avrebbe bisogno di un rapporto un pò più lungo.

Poi ripensando ai vecchi tempi mi è venuta voglia di prendere una Vespa Cosa, anche se la 2°serie non mi piaceva esteticamente, ho lo stesso preso una Cosa 2, 200 con EBC, del 1994, è da poco nel garage, semi smontata per manutenzioni varie, ma in primavera deve farmi vedere di cosa è capace, ciao a tutti.

Starlilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...