Vai al contenuto

Nuovo arrivo


Messaggi consigliati

Eccomi quà, appassionato di Vespe dall'epoca dell'adolescenza, prima una Vespa 50 special, poi più avanti una Cosa 1°modello poi (come molti penso) l'oblio più nulla, l'auto, il lavoro, la famiglia e quindi niente 2 ruote.

Circa 6-7 anni fa di nuovo la voglia di 2 ruote, via quindi all'acquisto di uno scooter automatico, grosso, veloce, ma senza anima tutta plastica e meccanica difficile, fatto apposta per essere portato dal meccanico, venduto dopo 2 anni.

A fine 2013 la svolta decisiva, Star 150 2 tempi, quella che non ho mai avuto ai tempi, avendo scelto (all'epoca) la HD Cagiva sst 125.

Questa sembra proprio una Px, mi è subito piaciuta, semplice sincera, brillante , subito scatalizzata e cambiato sella, un bel mezzo,scattante ai semafori e brillante in salita, in pianura urla un pò, forse avrebbe bisogno di un rapporto un pò più lungo.

Poi ripensando ai vecchi tempi mi è venuta voglia di prendere una Vespa Cosa, anche se la 2°serie non mi piaceva esteticamente, ho lo stesso preso una Cosa 2, 200 con EBC, del 1994, è da poco nel garage, semi smontata per manutenzioni varie, ma in primavera deve farmi vedere di cosa è capace, ciao a tutti.

Starlilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Share

×
×
  • Crea nuovo...