FRA#8 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 ciao raga, volevo un pò conoscervi, sapere di dove siete, quanti anni avete e quant'altro... io sono di selvazzano e ho 15 anni. spero di conoscervi al + presto. ciao Cita
fast_and_filthy Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Io sono di Venezia, ma giro spesso dalle parti di Mirano... F'n'F Cita
________martin Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 PD BASSANELLO trapiantato a bologna! Cita
SStartaruga Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 io rispondo per molti: Francesco (io) e Andrea di Mestrino più Interceptor, Iego, Marco, Orso che sono sempre della zona. se voi contattaci! fandolfatto@inwind.it francesco Cita
SStartaruga Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Filippo mandami un e-mail che così ci teniamo in contatto. io giro con un PX bianco e grigio con le chiappe un po' tagliate fandolfatto@inwind.it francesco Cita
Bestiol1 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Da Noale mi volete o mi considerate già extracomunitario? Organizza una simpatica cenetta non nel week end che son precettato e ci si vede tutti! Ciao Bestiol1 Cita
bebop Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 al limite se fate una puntatina a Chioggia/Sottomarina date un colpo di clacson!! Ciao Cita
SStartaruga Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 ragazzi io non sono sempre "on line" mandatemi un e-mail che mi segno il vostro indirizzo e vi informo quando ci troviamo. Francesco fandolfatto@inwind.it Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Perdita di potenza Vespa pk 50 s
Da felix98, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Quale gruppo termico e carburatore per PK elestart V5N1M
Da FilippoPK, in Restauro Motori Telai Piccoli
Tempi iscrizione FMI
Da Cesco99, in Vespe & incartamenti
Curiosità barra di rinforzo pedana centrale
Da suuuperpk, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
lampadina ba20d a led, esperienze? 1 2
Da aisenauer, in Consigli per gli acquisti
Immagini