Vai al contenuto

passare da ASI a FMI.


kekkosdj

Messaggi raccomandati

salve a tutti volevo un chiarimento:

sono inscritto da circa un anno all'ASI con un club di napoli di cui la somma che ho pagato è circa 180 euro. L'assicurazione dopo essermi registrato all'Asi l ho pagata circa 150 euro per un totale di 330 euro il primo anno. La mia vespa px 125 ha 30 anni ed è in perfette condizioni estetiche. volevo sapere come agire quest'anno prima dello scadere dell'assicurazione, mi conviene continuare a rinnovare tutto tramite questo club o cambiare? ho letto sul web che L'FMI ha una quota di inscrizione molto più bassa e volevo sapere se era possibile passa dall'Asi a l'FMI. dato che le tempistiche per fare ciò sono molto lunghe volevo sapere come agire. rinnovo l'inscrizione al club e nel frattempo mando la modulistica all'FMI o cambio direttamente club? molti amici non pagano la somma che pago io perciò mi chiedo come devo agire. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...