Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire con precisione dove va montato questo carburatore....mi sembra un normalissimo 20/20D però ho notato che gli manca il foro nel getto del minimo e vicino al foro filettato dove si avvita la vite del filtro non ha il Piombino ma ha un forellino

Screenshot_20160412-221935.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io pensavo fosse un carburatore per telai vecchi e non px.....infatti io ho una sprint veloce e sopra ho un carburatore di quelli tipo px con foro sul getto del minimo e mi chiedevo se e' meglio montare quello che ho pubblicato oppure tenermi quello che ho , e anche sapere che tipo di gettatura dovrei mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carburatore SI20-20 per px ha queste configurazioni

Getto MAX. 96 PX125 - 102 PX150

Getto minimo 45 PX 125 - 48 PX 150

Freno Aria 140/100 -160/100
Valvola GAS 6823.09 - 6823.01
Emulsionatore BE5 - BE3

magari possono tornare comode come base di partenza per la carburazione col carburatore "old"...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...