Vai al contenuto

Ringraziamenti Raid Gattamelata 2016


Messaggi raccomandati

Kapogold rientrato a LUCCA dentro (Vero Gianka?????)

Anche questo raid è andato.

Ringrazio tutti voi maledettissimi per questi due giorni trascorsi in compagnia.

Grazie al Kapo LUCA per l'ospitalità

Grazie al mio attendente personale Foffy

Grazie al CELE che mi sopporta ogni volta

Via ragazzi organiziamoci x lo sbarco in Francia. non fate i codardi_ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Bel Raid bifronte;

sabato primaverile, e domenica invernale...!!!
i colli da andatura lenta, la montagna da passo svelto...
cene pantagrueliche, e spuntini giornalieri sfiziosi.
Tanta buona musica, compagine allegra, che si vuole di più?

Peccato solo aver mollato tutti la domenica mattina, ma il rientro su due ruote col Baffo, visto il clima da tregenda, ha suggerito di venire a miti consigli.

Ci si becca in Francia, brutte facce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Week end cominciato il venerdì sera!

Complimenti ai Raiders Padovani! il giro di sabato è stato illuminante per me che sono a Padova da 20 anni! Domenica non ci si poteva spingere oltre viste le nevicate sparse,.... direi che solo l'esperienza dei Raiders nella guida in ogni situazione ha evitato accartocciamenti vari... tranne in un caso...

Ci si vede in francia maledetti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti i raiders! B|

volevo ringraziare tutti i partecipanti al raid del gattamela! :D

è stata la nostra prima volta nell organizzazione quindi se c'è stato qualcosa che non tornava chiediamo venia, abbiamo fatto tesoro dell esperienza in vista di migliorare per il futuro!

detto questo, spero che vi sia gradito il fine settimana e che vi siate tutti divertiti a questo raid four seasons viste le condizioni climatiche pazze! non ci siamo fatti mancare niente, nemmeno la neve!

ci vediamo al prossimo raid!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stato un gran bel Raid, con la formula Vespaonline si raggiungono livelli sempre più alti.

Strade perfette (strette ma belle), spuntini deliziosi, albergo e cena da favola.

Meteo fantastico, svegliarsi sotto una copiosa nevicata il 1°Maggio....è tanta roba.

Ma la cosa migliore, dal venerdi alla domenica, è stata sicuramente la compagnia.

Bravi Padovani, bravo Churchone premuroso come pochi, bravo Ilbra anche se cadi un pò troppo spesso in rotonda

Ahahahahah

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Un bel week end iniziato già dal venerdì sera con la fantastica cena argentina....Non ho mai visto Aquila Randagia cosi scatenato nel canto......

Bellissima giornata il sabato...... tipica coreografia natalizia la domenica....Probabilmente la foto che ci hanno fatto davanti all'albergo la useranno per il prossimo calendario natalizio.

Ringrazio anche il Gianka e il Kapo per essere stati benevoli nella mia consacrazione per il decimo (in realtà sono 13) raid.......

Alla prossima raiders............

Link al commento
Condividi su altri siti

Come novizio ho vissuto un fine settimana veramente particolare.

Un bel viaggio di avvicinamento in compagnia di Cupolone, persona squisita, serata a tema Argentino, peccato che molti amici non abbiano potuto partecipare al raid.

Sabato con un meteo spettacolare, saliscendi a non finire, una cena d'eccellenza, la mattina io e il mi compagno di viaggio, visto il meteo, abbiamo deciso di rientrare.

Il rientro, sotto l'acqua, è stato piacevole anche se ostacolato da una foratura, qui devo ringraziare Cupolone per avermi cambiato la ruota posteriore, mentre pioveva, imdossado i guanti da moto con una manualità a me sconosciuta.

Alla prossima !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato bellissimo, gran su e giù per i colli e vi confido che il freno a disco del px mi ha salvato il culo, mi sono fatto prendere la mano e per poco non finivo in una riva :-):-) :-), il raid è piaciuti anche ai miei due soci di club, un po' meno a Totò, che ha tenuto compagnia a cele sabato e domenica, ma penso proprio che non sarà il loro ultimo raid.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...