Vai al contenuto

RAID FRANCIA - Quelli del giovedi


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

IMPORTANTE PER GLI ORGANIZZATORI:

a causa di difficoltà legate alla logistica del nostro avvicinamento dall'Abruzzo al Raid, dobbiamo nostro malgrado rinunciare alla cena ed al pernottamento del giovedì... per cui ci vedremo direttamente venerdì mattina!

Siamo i seguenti (in ordine di Raids):

- Haakon

- Lorenzo1984

- Vespanroll

- Fab76

- Mirketto

Speriamo di non creare problemi, ma non possiamo fare altrimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq scherzi a parte oggi qua è critica i media affollano la gente che si riversa a fare il pieno manco scoppiasse una guerra domani...

pensate bene d'arrivare col pieno di vespe e taniche fatto. Io a seconda dell evoluzione della situazione provvederò con taniche sul carro scopa.

che due maroni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia legale (in Francia come in Italia) trasportare su furgone grosse quantità di carburante....

Vi voglio tantissimo bene, ma gradirei evitare cazziatoni e multe...

Ale, inoltre....mi lasci in fondo un francese che capisca un minimo di italiano (se c'è)? Oppure un italiano che capisca un minimo di francese...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho aggiornato la lista con i nomi definitivi.

Non ho informazioni per Bardigiano, Volpa, Muttley, che fate siete dei nostri dal giovedi sera? Per favore chi li conosce, gli e lo chieda perchè sto facendo il punto della situazione adesso....

Quanto prima vi spediamo la convocazione con tutte le info necessarie, stay tuned!

Qua la scimmia è alle stelle, non vi dico altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

da Tenda secondo me è più breve.....poi ecco il nuovo comunicato dell'Anas:

" Anas informa inoltre che, per effetto dei lavori eseguiti in queste ultime settimane di chiusura del tunnel, per tutto il periodo estivo e, più precisamente, nei mesi di giugno-luglio-agosto-settembre, nellÔÇÖambito dei lavori di costruzione del nuovo tunnel del Tenda, non sono previste ulteriori chiusure programmate. Eventuali chiusure notturne limitate, potrebbero essere inevitabili per effettuare, nellÔÇÖambito del programma dei lavori di manutenzione ordinaria, interventi agli impianti tecnologici necessari a garantire le condizioni di sicurezza e di incolumità degli utenti. "

per cui chiusura scongiurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...