lando70 31 Inviata 2016 Maggio 20 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 20 manda una mail al cele un letto lo trova sempre o se no sopra a qualcuno... . Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lando70 31 Inviata 2016 Maggio 20 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 20 manda una mail al cele un letto lo trova sempre o se no sopra a qualcuno... . Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 176 Inviata 2016 Maggio 20 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 20 Ho riaperto le iscrizioni, adesso abbiamo 60 posti. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Haakon 23 Inviata 2016 Maggio 22 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 22 IMPORTANTE PER GLI ORGANIZZATORI: a causa di difficoltà legate alla logistica del nostro avvicinamento dall'Abruzzo al Raid, dobbiamo nostro malgrado rinunciare alla cena ed al pernottamento del giovedì... per cui ci vedremo direttamente venerdì mattina! Siamo i seguenti (in ordine di Raids): - Haakon - Lorenzo1984 - Vespanroll - Fab76 - Mirketto Speriamo di non creare problemi, ma non possiamo fare altrimenti.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
338 green 62 Inviata 2016 Maggio 25 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 25 Ciao, Alessandro leggendo i giornali, sembra che da voi scarseggi il carburante ne sai qualcosa? Non avremo qualche problema xil raid?? Senza benza non si da gasssssss!!!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lando70 31 Inviata 2016 Maggio 25 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 25 portiamo taniche si benzina Ôø¢ di riserva. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ghost 40 Inviata 2016 Maggio 26 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 26 benza....help......Ale devi attrezzare il carro scopa in carro cisterna.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marsiglia 16 Inviata 2016 Maggio 26 Autore Segnala Share Inviata 2016 Maggio 26 C'est la merde! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Cupolone 42 Inviata 2016 Maggio 26 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 26 Uhm... vespe a biocarburante (merde...) ancora non ne avevo viste, cazzo siete avanti in Gallia.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marsiglia 16 Inviata 2016 Maggio 26 Autore Segnala Share Inviata 2016 Maggio 26 Cmq scherzi a parte oggi qua è critica i media affollano la gente che si riversa a fare il pieno manco scoppiasse una guerra domani... pensate bene d'arrivare col pieno di vespe e taniche fatto. Io a seconda dell evoluzione della situazione provvederò con taniche sul carro scopa. che due maroni.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 176 Inviata 2016 Maggio 27 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 27 Non credo sia legale (in Francia come in Italia) trasportare su furgone grosse quantità di carburante.... Vi voglio tantissimo bene, ma gradirei evitare cazziatoni e multe... Ale, inoltre....mi lasci in fondo un francese che capisca un minimo di italiano (se c'è)? Oppure un italiano che capisca un minimo di francese... 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lando70 31 Inviata 2016 Maggio 27 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 27 va bene lo stesso qualcuno che capisce un cazzo... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 176 Inviata 2016 Maggio 27 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 27 1 ora fa, lando70 ha scritto: va bene lo stesso qualcuno che capisce un cazzo... No, te non ti ci voglio... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Cupolone 42 Inviata 2016 Maggio 27 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 27 io conto di stare in fondo al gruppo, e tre parole in croce di francese le parlo; se ci fermano i flics dovrei riuscire a convincerli che stai trasportando esplosivi per un atto estremo.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
PierpaoloB 25 Inviata 2016 Maggio 27 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 27 Cresce la sclero. Speriamo che si risolva sta cosa della Benzina, sennò faremo un raid alle gole del Verdon, tutti in pullman GRUPPO VACANZE VOL 2 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marsiglia 16 Inviata 2016 Maggio 28 Autore Segnala Share Inviata 2016 Maggio 28 Ragazzi, ho aggiornato la lista con i nomi definitivi. Non ho informazioni per Bardigiano, Volpa, Muttley, che fate siete dei nostri dal giovedi sera? Per favore chi li conosce, gli e lo chieda perchè sto facendo il punto della situazione adesso.... Quanto prima vi spediamo la convocazione con tutte le info necessarie, stay tuned! Qua la scimmia è alle stelle, non vi dico altro! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
jaco63 47 Inviata 2016 Maggio 29 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 29 Quasi pronti VAMONOSSSSSSSSSSSS Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Bardigiano 10 Inviata 2016 Maggio 29 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 29 Marsiglia,.... come da mail e da messaggio nell'altro post , noi (Bardigiano, Muttley, Volpa) ci siamo già dal Giovedì e forse avremmo bisogno anche della nottata del Sabato, ma quella è un'altra storia. Quindi ci siamo e aspettiamo la convocazione coi dati con ansia Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marsiglia 16 Inviata 2016 Maggio 29 Autore Segnala Share Inviata 2016 Maggio 29 Grazie per la risposta. Avevo perso un pezzo della storia. Per giovedì ok per il sabato discutiamo giovedì. Ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
PierpaoloB 25 Inviata 2016 Maggio 29 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 29 Dai dai ... manda sta convocazione che oggi cambio la gomma all'anteriore e inizio a fare le valigie ... I cavi sono buoni, l'olio c'è l'ho ... mi rimane solo da partire ... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ghost 40 Inviata 2016 Maggio 30 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 30 chi è che fa il viaggio in vespa giovedì per arrivare in loco, passando dal Tenda? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maurello 18 Inviata 2016 Maggio 30 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 30 Ciao ghost, io parto da Alessandria.. ma non ho ancora ben capito se fare il Tenda o la Maddalena.. sembra che a me convenga fare Alba, Cuneo e maddalena... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ghost 40 Inviata 2016 Maggio 30 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 30 da Tenda secondo me è più breve.....poi ecco il nuovo comunicato dell'Anas: " Anas informa inoltre che, per effetto dei lavori eseguiti in queste ultime settimane di chiusura del tunnel, per tutto il periodo estivo e, più precisamente, nei mesi di giugno-luglio-agosto-settembre, nellÔÇÖambito dei lavori di costruzione del nuovo tunnel del Tenda, non sono previste ulteriori chiusure programmate. Eventuali chiusure notturne limitate, potrebbero essere inevitabili per effettuare, nellÔÇÖambito del programma dei lavori di manutenzione ordinaria, interventi agli impianti tecnologici necessari a garantire le condizioni di sicurezza e di incolumità degli utenti. " per cui chiusura scongiurata. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lando70 31 Inviata 2016 Maggio 30 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 30 io vado da acqui terme e Albissola poi in Aurelia e via. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lando70 31 Inviata 2016 Maggio 30 Segnala Share Inviata 2016 Maggio 30 salto la frana quella di genova Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Vespa 50 n 1989 non parte a caldo e a freddo se non tiro l'aria
Da Daniele87, In Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
GL 150 o GT 125
Da fabymato1, In Consigli per gli acquisti
Px si spegne con marcia e frizione tirata 1 2
Da Pandoso, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Restauro vespa ape mod. Ab
Da baldinv, In Restauri: Nonne
Contrassegnati con:
Levetta aria farobasso
Da Ospite, In Restauri: Nonne
Immagini