Vai al contenuto

RAID FRANCIA - Quelli del giovedi


Messaggi raccomandati

Noi contavamo di fare cmq maddalena nel viaggio di andata.

al sabato a fine raid si puntava a Saint tropez, per fare un giro al vespa world days e anche un pò di mare!!

domenica, verso Nizza e rientro dal tenda.

questo è quello che si pensava di fare.. nulla di stabilito però..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
2 ore fa, lando70 ha scritto:

la via più breve per noi era Genova ma visto che e chiusa per frana andiamo da Alessandria acqui terme Albissola e Aurelia verso Ventimiglia.

Marcello, in effetti per te probabilmente la strada migliore è quella che dice Lando

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lando70 ha scritto:

la via più breve per noi era Genova ma visto che e chiusa per frana andiamo da Alessandria acqui terme Albissola e Aurelia verso Ventimiglia.

Sconsigliatissimo, arrivate più stanchi e stressati. Cercate di evitare il più possibile la Riviera, è un calvario. Arrivate sino al Colle di Tenda, da Cuneo, Limone Piemonte. Poi potete sceglire se puntare su Ventimiglia o, con un'altra deviazione, su Nizza.

Modificato da Corrado.vcge
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente,

io non ho ricevuto la mail, ma visto le domande che ricevo, scrivo anche qui per chiarire alcuni punti.

Si dorme in campeggio ma in bungalow, VERI letti completi di lenzuola, cuscino e persino l'asciugamano.

La cena del giovedì e del venerdì è a menu fisso, l'orario previsto per le cene è 20h30

La partenza del raid per i due giorni è inderogabilmente fissata alle 9h30, visto che non ho intenzione di tagliare il raid per recuperare il tempo perso.

La benzina non dovrebbe mancare visto che siamo a un ritorno lento al normale, ma su sto punto non ci posso fare nulla. Vi consiglio di cmq di fare il pieno a vespa, macchina e tanica in italia. Poi semmai la soluzione la troviamo.

Per il campeggio di giovedi ci hanno messo a disposizione gratuitamente 3 piazzole, quindi vi domando cortesemente di rispettare scrupolosamente gli spazi a noi attribuiti cosi gentilmente.

Pensate a prendere il costume perchè sia giovedi che venerdi ci sara la piscina. Meglio, il giovedi per i piu temerari ci sara anche il fiume mentre per il venerdi ci sarà un idromassaggio e sempre per i piu temerari il lago di serres-pon├ºon.

Io arriverò al campeggio penso/spero verso le 15h del giovedi.

Con questo mi sembre di non dimenticare nulla, se bisogno domandate pure qua. io sono connesso fino all'ora fatale della partenza.

CIAOOOOOOOOO e presto, qui le scimmie ululano da sembrare lupi.

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...