Vai al contenuto

RAID FRANCIA - Quelli del giovedi

Messaggi consigliati

• Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

presente dal giovedì

Cresce la sclero. Speriamo che si risolva sta cosa della Benzina, sennò faremo un raid alle gole del Verdon, tutti in pullman GRUPPO VACANZE VOL

Andrea per le regole: Allora in francia è obbligatorio adesivi catarinfrangenti sul casco sui 4 lati guanti marchiati CE Giubbino giallo da indossare in caso di fermo à bordo strada

Posted Images

11 ore fa, marsiglia ha scritto:

Salve gente,..........

......La partenza del raid per i due giorni è inderogabilmente fissata alle 9h30, visto che non ho intenzione di tagliare il raid per recuperare il tempo perso.

La benzina non dovrebbe mancare visto che siamo a un ritorno lento al normale, ma su sto punto non ci posso fare nulla. Vi consiglio di cmq di fare il pieno a vespa, macchina e tanica in italia. Poi semmai la soluzione la troviamo.

CIAOOOOOOOOO e presto, qui le scimmie ululano da sembrare lupi.

Ale

sempre che ci sia benzina......altrimenti piscina....._haha__scul_

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, marsiglia said:

Giacomo, sarete la solo ragione del mio ritardo :-)

. Vi aspetteremo! Senno ci aggiorniamo.

Buon viaggio.

Alessandro voi partite tranquilli, non aspettatteci, non è corretto bloccare il gruppo per pochi ritardatari. In ogni caso comunque appena saremo a Nizza ti mando sms e ci aggiorniamo !!!! Spero tanto la nave arrivi puntuale.......o che almeno arrivi !!!! Ciaoooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti