marsiglia 16 Inviata 2016 Maggio 31 Autore Segnala Share Inviata 2016 Maggio 31 Giacomo, sarete la solo ragione del mio ritardo . Vi aspetteremo! Senno ci aggiorniamo. Buon viaggio. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2016 Giugno 1 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 1 13 ore fa, robokop ha scritto: si certo, ma a casa mia pavia o imperia? Imperia...ma non credo sia fattibile Cmq grazie, se ho bisogno ti chiamo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ghost 39 Inviata 2016 Giugno 1 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 1 11 ore fa, marsiglia ha scritto: Salve gente,.......... ......La partenza del raid per i due giorni è inderogabilmente fissata alle 9h30, visto che non ho intenzione di tagliare il raid per recuperare il tempo perso. La benzina non dovrebbe mancare visto che siamo a un ritorno lento al normale, ma su sto punto non ci posso fare nulla. Vi consiglio di cmq di fare il pieno a vespa, macchina e tanica in italia. Poi semmai la soluzione la troviamo. CIAOOOOOOOOO e presto, qui le scimmie ululano da sembrare lupi. Ale sempre che ci sia benzina......altrimenti piscina..... 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Bardigiano 10 Inviata 2016 Giugno 1 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 1 Ottimo Mail ricevuta. Grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
et3xsempre 55 Inviata 2016 Giugno 1 Segnala Share Inviata 2016 Giugno 1 12 hours ago, marsiglia said: Giacomo, sarete la solo ragione del mio ritardo . Vi aspetteremo! Senno ci aggiorniamo. Buon viaggio. Alessandro voi partite tranquilli, non aspettatteci, non è corretto bloccare il gruppo per pochi ritardatari. In ogni caso comunque appena saremo a Nizza ti mando sms e ci aggiorniamo !!!! Spero tanto la nave arrivi puntuale.......o che almeno arrivi !!!! Ciaoooooooooooo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marsiglia 16 Inviata 2016 Giugno 1 Autore Segnala Share Inviata 2016 Giugno 1 buon viaggio raiders a domani! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Px125e sostituzione getti dopo rettifica? 1 2
Da olo, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Sto restaura di la mia px
Da vincenzo langella, In Le chiacchiere di Vespaonline
Contrassegnati con:
Vespa 125 px arcobaleno 1986
Da extreme94, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
Fascioni paracolpi per registro storico
Da Minimo, In Le chiacchiere di Vespaonline
Contrassegnati con:
[Svizzera] Vespa 50s 1967 4 marce
Da Svizzerolvga, In Consigli per gli acquisti