Vai al contenuto

Problemi carburatore


Blitztod

Messaggi raccomandati

Buongionro a tutti, ho un problema con il carburatore si 24/24 della mia vespa T5, in pratica non polverizza la benzina ma esce a goccia, il che provoca tantissimo fumo e l'inevitabile ingolfamento,in più anche togliendo completamente il cicler si comporta nello stesso modo ad ogni modo, la configurazione del cicler è: freno aria 120 be4 e getto del massimo 110, vi è mai capitato qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi scuso per il ritardo nella risposta ma purtroppo sono stato senza pc, ad ogni modo, ho cambiato lo spillo soffiato tutto benissimo e lasciato l'intero carburatore dentro il diluente nitro per qualche ora e cambiato la guarnizione tra vaschetta e carburatore, ma la situazione è invariata, a questo punto comincio a sospettare di dover aumentare la dimensione del freno aria e portarlo a 150 e dopo di che vedere se tenere il massimo 110 o portarlo a 120, a questo punto non trovo altri possibili colpevoli per questo malfunzionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...