Vai al contenuto

Ringraziamenti Raid Col Turini


Cupolone

Messaggi raccomandati

 
Ospite Giacomo Santin

Ringrazio anche io tutti, per l'accoglienza, il battesimo del primo raid, e soprattutto per il raid stesso... indimenticabile.

Sono tornato da pochi minuti dopo 8 ore di vespa, e sono sincero, per le prime 3 ore, non ho fatto altro che rivedere.mentalmente quelle strade e quei paesaggi. Stupendi.

Alla prossima...raiders

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire,troppo bello è poco grazie gruppo piemontese che ci ha fatto vedere luoghi incontaminati con una natura che ci ha lasciato senza parole .Bravi ancora è stato bello rivedere le vostre brutte facce e grazie dei bei convenevoli per le 20 toppe.............................a presto brutte facce da rider

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vol Torino: un nome una garanzia bravissimi Pannokkia, Ghost, Gieson e Dremel.

Ripetere e se possibile migliorare i raid precedenti (Langhe e Roero, Occitania e Alpi Cozie) era una impresa ardua e voi, come nelle altre occasioni ci siete riusciti.

E per di più anche fortunati con la meteo.

Infine, un aspetto che di rado si considera: il rispetto quasi elvetico dei tempi. Non era facile tenuto conto dei Km percorsi e delle strade. Complimenti!

bravi e grazie!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo undici mesi senza un raid e senza vedere le vostre brutte facce finalmente ce l'ho fatta a rientare nel giro dei raid!

Rientro, con un ottimo raid sotto tutti i punti di vista! Bravissimi tutti i VOListi torinesi che non si sono risparmiati nell'organizzazione e nella gestione del raid. Bellissime le alpi marittime!!! non mi stancherò mai di dirlo... sabato pomeriggio scendendo dal Col della lombarda avevo male ai polsi a dare del gas e a cambiare marcia!

Grazie grazie grazie per questo weekend molto intenso e ricco di emozioni!!!

Sarei già pronto per il raid abruzzese,spero nella clemenza degli impegni di lavoro.

Ciao. Clafo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti voi che avete partecipato........una bella squadra per un bel raid........insomma un connubio che ha permesso di divertirci insieme.

P.S. voglio fare un ringraziamento personale a tuttomio........la sua gentilezza e disponibilità sono uniche....grazie a te ho risolto i problemi sulla mia vespa (ben due!) ed potuto fare il raid..

Grazie ancora tuttomio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande raid!! Perfetto sotto tutti i punti di vista e fortunati con il meteo.. curve fantastiche!

Paesaggi che non avevo mai visto e non pensavo nemmeno ci fossero..

Il mio primo raid è stato le alpi cozie del 2013 che mi ha stregato!.. tornare è stato meraviglioso

Grazie agli organizzatori e a tutti voi raiders per la compagnia.. a tuttomio che mi ha sostituito il cavo della frizione e a Clafo per il dado della ruota post.

Spero di vederci al prossimo!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel RAID, tutto fantastico, strade, paesaggi, mangiare e compagnia...Quindi un ringraziamento speciale agli organizzatori che ci hanno fatto vivere tutto questo... Grazie anche al Dio meteo che ci ha regalato due giornate perfette e ci ha messo anche un po di neve al punto giusto!!!!

adesso fino al prossimo anno è dura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2016 in 13:16 , Luca ha scritto:

Grandissimo Raid! Clap Clap Clap
A presto Raiders!!!

un ringraziamento particolare anche a Luca che..........udite udite........è giunto tra di noi in perfetto tempismo e ci ha permesso di partire puntuali e siamo riusciti a rispettare i tempi di spostamento.

Un avvenimento...._haha_

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...