HaranBanjio Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 ciao a tutti, dopo la bella esperienza di quest'estate a nordkapp mi sarebbe venuta voglia di organizzarmi x il 2017 o 2018 un viaggio fino a mosca, anche in questo caso in solitaria. ora prescindendo dai visti, passaporto ed estensioni di assicurazione che sono necessari, volevo sapere se qualcuno di voi ha già battuto questa rotta che, dovendo attrraversare i paesi dell'est è un po' diversa dai paesi nordeuropei...nella fattispecie mi interesserebbe qualche info in fatto di sicurezza/furti etc in Polonia, Bielorussia e Russia stessa...il mio itinerario che ho in mente prevederebbe italia austria rep ceca, polonia, bielorussia e infine russia. inoltre qualcuno sa come sono i campeggi in Bileorussia e Russia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Ciao, se non sbaglio nel 2014, il viaggio Italia - Mosca in vespa è stato compiuto da un gruppetto di VOListi. Penso tu possa chiedere info a Guidolavespa che era nella cordata... Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50HP si spegne al minimo anche se é alto
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburazione dr 177 1 2 3
Da Matteino22, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa scoppia e non parte, aiutooo
Da Baldosse, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini