Vai al contenuto

N°Telaio Vespa Et4 125 Del 1997


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver postato nel posto giusto.

Sono da poco possessore di una vespa et4 125 del 1997, qualcuno mi sa dire dove posso trovare il numero di telaio ?

Fino ad ora ho trovato il numero e tipologia motore sul carter dello stesso vicino alla ruota posteriore ed il numero telaio solo su un adesivo sulla scocca sotto il sottosella di plastica (vedere foto allegata)... help!!
Grazie mille

IMG_20161122_172730.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Questa la risposta della Piaggio a cui ho posto lo stesso quesito?
Avete idea a dove si riferiscano?

Con riferimento al suo messaggio odierno, nel ringraziarla per averci contattato, teniamo ad informarla in merito alla Vespa 125 ET4 da lei segnalata, che potrà trovare il telaio completo ZAPM0400000023255 - prodotto nel 1997 - punzonato sulla scocca e precisamente, tale estremo, è ubicato sull'elemento unione fiancate (parte posteriore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...