Sunazur Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 (modificato) Ciao ragazzi, mi sono accorto ch dil cappuccetto in gomma che ricopre la candela si e' ritagliato e quindi andrebbe sostituito, Stavo pensando di montare una pipetta classica ( tipo NGK con antiparassitario ) al suo posto. In verita' il cappuccetto in gomma morbida che copre la candela da guarnizione e in qualche modo permette un migliore raffreddamento del cilindro rispetto alla pipetta che permette ( essendo più' piccola ) di fare passare dell' aria e quindi anche di fare entrare più' polvere in zona motore . Avete esperienze a riguardo ?? grazie ! Sunazur Modificato 8 Dicembre 2016 da Sunazur rilettura Cita
Blueyes Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) Ciao, a parte che la pipetta antiparassiti la metto al cane mentre al PX metto i pezzi per PX , il problema non è tanto la polvere che va a spasso nel motore ma quanto l'aria che togli al raffreddamento del GT. Sembra poco, ma ce l'hanno fatta così un motivo ci sarà. Se vuoi provare, prova a riciclare la gomma della vecchia pipetta tagliando il "cappellotto" e mettendolo attorno a quella nuova tipo oring. Intanto.... Auguri di Buon Natale Modificato 20 Dicembre 2016 da Blueyes Cita
Sunazur Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Giustamente ... pensavo anche io ... il mio problema è che si è aperta giusto a metà .. dovrò prenderne una nuova .... grazie e buone feste !!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini