Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.vorrei chiedere un vostro parere,visto che non riesco a risolvere il battito in testa del pinasco 215,sarei intenzionato a prendere una testa mmw con o-ring,da un tizio che la vende.lui la montava sul 208 polini bifascia in corsa 60.dice che va bene anche x il mio pinasco..secondo voi ha ragione lui?non vorrei acquistare una cosa x niente..

Screenshot_20161213-163258.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Grazie mille x la risposta!controllo come mi hai detto tu!il mio dubbio,è se come diametro va bene anche x il mio pinasco,perche il tipo che mel ha venduta,lo montava sul 208 polini in corsa 60..io essendo in 57,lo posso montare comunque?l alesaggio del polini è un pelo piu piccolo del pinasco,non è che poi mi batte ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che devi portare il diametro iniziale a 69 come il tuo pistone,se non hai spine centraggio conviene stare un po piu larghi 69,5o piu devi comunque lavorarla un po se montava su un 68,5 per la corsa non importa,ma controlla i volumi che sono importantissimi

fai poi sapere come funziona montato il tutto

Modificato da volfarno145
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buon giorno volfarno!scusa il ritardo.dunque..ho fatto un paio di misure col calibro,e mi sembra che la testa abbia proprio la misura 69.5 come dici tu..in teoria dovrebbe andare bene?allego l immagine,cosi appena hai 2 minuti,se puoi,dai un occhiata,grazie mille e buone feste!!!

20161226_132756.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...