50celeste Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Salve ragazzi, questa notte ci ha lasciato uno dei più appassionati Raiders di VOL...Miri, Miri The Voice. Inutile scrivere altro, la tristezza e il vuoto che lascia in tutti noi è incolmabile. Ciao Miri, RIP. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lando70 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 ciao miri da Lando e ketty Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cupolone Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao Miri, guardati intorno, e comincia a preparare un bel Raid, sarà bello un giorno ricominciare a correre assieme.... Un abbraccione da Cupolone e Cupolona.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaGRT Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 ci si vede al prossimo raid miriano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao Miri RIP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunello23 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Buona strada Miri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronky Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Certe bestie non lasciano scampo.....sicuramente hai lottato fino alla fine, ma troppe volte siamo nulla. Hai lasciato in tutti noi un buon ricordo e sarà difficile scordarti. Ciao "The Voice"! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianka Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao Miri, un saluto da tutti noi che ti conoscevamo, hai lasciato un buon ricordo indelebile. Tante condoglianze ai famigliari. Gianka, Santina e bar lidia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svizzero Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao caro Miriano. Sempre sorridente, sempre generoso, grande amico! Dai gas! RIP Alberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao miriano un giorno ci rincontreremo a dare gas insieme un'altra volta! Fai buona strada. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Un saluto dalla banda sarda ad un grande buona strada Miriano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao Miri, buona strada.....prima o poi incroceremo di nuovo i parafanghi.....un abbraccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 ciao miri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verbena Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Addio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao Miriano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 che brutta notizia ciao Miri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidolavespa Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 ti ho sempre ricordato con un sorriso e cosi continuero' a farlo ciao Miriano R.I.P Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 UN GRANDE AMICO E RAIDER CI HA LASCIATO......MA IL RICORDO DENTRO DI NOI E BELLO E INDELEBILE!!! BUONA STRADA MIRI....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 ciao Miri... con Zoe il Cazza e Aldo al carro scopa giratevelo tutto il Paradiso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaco63 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao amico mio riposa in pace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 ciao Miri sarai sempre con noi buona strada Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICCIOBELLO Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao Miriano al momento è la tristezza e il dolore che prevale..... ma so che prima o poi ci ritroveremo insieme! Intanto un nuovo angelo custode in vespa sarà sempre al nostro fianco.... Un forte abbraccio alla famiglia in questo momento difficile ciao miri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao Miriano, riposa in pace. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
338 green Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao Miri, amico mio. Fai buona strada 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ApeDeb Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Caro Miri, Ti ricordi il primo raid fatto insieme? Fu un vero disastro! Granducato di Toscana, 2013: pioveva a dirotto, io non avevo mai guidato la vespa per così tanti km e a ritmi così sostenuti. Appena partita mi si ruppe il freno anteriore, mi venne quasi una crisi isterica e mi impuntai che mai e poi mai avrei continuato. Tu mi dicesti "segui me (che tanto il tu babbo va troppo forte!!!) fai esattamente come faccio io, frena quando lo faccio io, scala quando lo faccio io e non ti curare degli altri, tieni il tuo ritmo". Andò bene, a parte una caduta emozionale a metà percorso. Piano piano mi insegnasti nuove cose. Mi insegnasti che il freno in curva non si preme mai e poi e mai, una toccatina giusto se serve. Mi insegnasti che le curve si prendono a marcia scalata toccando un pochino il freno anteriore prima di entrarci in modo di spingere giù il baricentro. Mi insegnasti che prima di tutto ci si diverte altrimenti i raid non si fanno. Mi insegnasti a tenere una velocità costante perchè è quello il segreto. Sono caduta e mi sono rialzata. Ho imparato e mi sono divertita, tu davanti e io dietro a seguire esattamente le tue mosse. All'ultimo raid insieme ti ho detto "oh miri ma se tu vuoi andare vai, non devi andare piano per aspettarmi!" E tu "macchè mica ti aspetto, sei tu che tieni il mio ritmo e vai forte!" Ancora oggi penso che un po' bugiardo lo sei stato. Oggi mi diverto. Giro in vespa e mi diverto da matti. Qualche cavolata la faccio ma "fa parte del gioco" mi dicesti. E tutto grazie a te. Tu intanto vai avanti che io ti seguo. Ogni km di raid che verrà ti seguirò, tu davanti e io dietro. A tutto gas Miri! D. 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
elaborazione vespa pk 50 xl
Da vespa pk 50 xl, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rientro in possesso e passaggio di proprietà
Da alessandro93, in Vespe & incartamenti
una vespa EROICA... 1 2
Da masavini, in Le chiacchiere di Vespaonline
Marce corte 102polini
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti mi presento
Da EttoreBarile, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini