norge83 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) Ciao ho bisogno di un consiglio Allora monto polini 177 ghisa si 24 albero anticipato raccordato tutto valvola 4+4 megadella candela ngk b8hs Come colonna getto max monto 160_be3_max 130 ma se tiro la terza e spengo ho la candela chiara tendente al grigio quindi magra... vedendo altri post con una configurazzione simile alcuni hanno la carburazione buona con un 125 di max Sono sicuro di non tirare aria da nessuna parte Come olio uso motul 710 2,5% so che contiene un aditivo antifumo forse è lui la causa Dimenticavo la vespa va benissimo parte al primo colpo e tira bene tutte le marce Mi resta solo il dubbio di questa candela grigia Grazie a chi sapra consigliarmi qualcosa... Modificato 20 Dicembre 2016 da norge83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
norge83 Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Pensavo di mettere un freno aria da 150 al posto dell 160 che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
norge83 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 (modificato) È morto questo forum??? Modificato 3 Febbraio 2017 da norge83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa66 Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Ciao, non e facile consigliare una carburazione ,la candela non e' grigia e' cadaverica mentre con la colonna del massimo che hai descritto dovrebbe essere abbondante di carburazione .aumenta il getto del minimo di 3/4 punti vite del minimo 3 giri indietro da tutto chiuso fai la prova con un altra candela. filtro della 200 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swirl Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Ciao, la candela è nuova o mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dajeridge Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) Il 3/2/2017 in 23:52 , norge83 ha scritto: ├ê morto questo forum??? ciao...speriamo di no dai ...nessuno deve morire ......tornando serio per la mia esperienza ti posso dire che è importante che la parte alta dell'isolante ( quello bianco per intenderci ) presenti una sorta di anello/coroncina scura, tipo color nocciola/caffelatte per almeno 1-1.5 mm. quando tutto l'isolante è o marrone o grasso o scuro si devono ricercare i sintomi tra anticipo, carburazione nelle varie fasi di apertura gas, grado candela etc.. E' altresì importante che l'elettrodo sia alla giusta distanza e che sia solo leggermente umido e sempre di colore scuro...non blu ( per intenderci sarebbe sintomo di troppo alta temperatura ) ciao spero esserti stato di aiuto Una domanda...come mai la rondella di base della candela è così grassa ????? Modificato 6 Febbraio 2017 da dajeridge Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dajeridge Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Ciao spero esserti stato di aiuto allegandoti questa foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tabella serraggi Nm vespa pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio filtro carburatore 19 vespa
Da Felice71, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Statore ET3 6V su carter large frame
Da tony80ep, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela e carburazione 177 polini
Da Gabrielone, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini