Vai al contenuto

mascherina vespa primavera monta sulla 50 special?


Messaggi raccomandati

salve a tutti , Finalmente dopo tanti anni ho convinto mio padre a restaurare la sua special ormai in condizioni discutibili. Da giorni ormai sto pensando a come farla, se verniciarla color crema con listelli, bordo scudo e specchietto cromati + sella e copriruota in pelle marrone chiaro, oppure un bel verde vintage (per intenderci quello che mettevano sulle prime vespe) conruota di scorta scoperta e tanto di lattina castrol ben in vista... Sorge però un problema, io sono un fanatico del ferro e del metallo e non sopporto la presenza della plastica, pertanto come tutti sapete la 50 special ha un mascherino appunto in plastica e vorrei sostituirlo con quello di una primavera che se non erro è in metallo. La domanda è: il mascherino della primavera monta sulla special senza problemi?

Datemi anche pareri sulle due opzioni che ho citato sopra per la verniciatura;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...