Vai al contenuto

50celeste


verbena

Messaggi raccomandati

 

cele,

ma che fine hanno fatto i cari vespapastorizzati? Quelli con la comunicazione ebete , il discorso beota, la farneticazione semplice o composta, le

manifestazioni di analfabetismo di ritorno, i livori fanciulleschi frammentati .. .Quelli del... "tutti contro verbena". Ci mancano i loro comportamenti

citrullopatogeni. Vespapelandroni tranquilli: per il cervello non c'è la scuola dell'obbligo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, verbena ha scritto:

cele,

ma che fine hanno fatto i cari vespapastorizzati? Quelli con la comunicazione ebete , il discorso beota, la farneticazione semplice o composta, le

manifestazioni di analfabetismo di ritorno, i livori fanciulleschi frammentati .. .Quelli del... "tutti contro verbena". Ci mancano i loro comportamenti

citrullopatogeni. Vespapelandroni tranquilli: per il cervello non c'è la scuola dell'obbligo.

Purtroppo è l'era di facebook e di whatsapp...i forum non sono più quelli di una volta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Già ... Io mi son tolto da un paio d'anni da FB (forse di più)... troppa superficialità, troppa minchieria. Manco vuatsciop ho ... . Eppure su sto sito ne abbiamo dette e fatte di tutti i colori! Bei tempi nè Cele! Bei ricordi! Tu iu remember? Comunque la mia Vespa è rimasta sempre la stessa, ora è diventata pure "storica" iscritta all'ASI. Peccato che non mi posso iscrivere pure io ... Un abbraccio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il Sunday, January 01, 2017 in 14:47 , verbena ha scritto:

cele,

ma che fine hanno fatto i cari vespapastorizzati? Quelli con la comunicazione ebete , il discorso beota, la farneticazione semplice o composta, le

manifestazioni di analfabetismo di ritorno, i livori fanciulleschi frammentati .. .Quelli del... "tutti contro verbena". Ci mancano i loro comportamenti

citrullopatogeni. Vespapelandroni tranquilli: per il cervello non c'è la scuola dell'obbligo.

eccomi tornato! sei contento? _bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

On Sun Jan 01 2017 at 2:47 PM, verbena said:

cele,

ma che fine hanno fatto i cari vespapastorizzati? Quelli con la comunicazione ebete , il discorso beota, la farneticazione semplice o composta, le

manifestazioni di analfabetismo di ritorno, i livori fanciulleschi frammentati .. .Quelli del... "tutti contro verbena". Ci mancano i loro comportamenti

citrullopatogeni. Vespapelandroni tranquilli: per il cervello non c'è la scuola dell'obbligo.

Eccomi!!! Sono tornata!!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...