manugori Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Buongiorno, ho smontato il mozzo posteriore della mia px 125 del 2000. Tolto ganasce e piattello ganasce, pensando di togliere il paraolio, con un cacciavite ho tolto e danneggiato il "paraolio" copricuscinetto.. E' importante che questo "paraolio" sottile sia buono? Lo troverò nuovo in vendita? Cosa devo sostituire per evitare perdite di olio all'interno del tamburo? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ciao.... hai provato a leggere qua? ..e tutto è partito da una manutenzione come la tua 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manugori Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Non avevo trovato questa discussione, grazie mille. Io ho rimesso il copricuscinetto che per fortuna non si era danneggiato molto, nell'occasione ho dato una bella ingrassata e sembra essere ritornato a posto. Adesso vediamo se dopo aver fatto un po' di strada tornerà a versare, in tal caso sarà necessario fare la modifica come i px vecchio tipo.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Prego, figurati, me ne ricordavo solo poichè ne presi parte. Se ne hai la possibilità. recupera il manuale d'officina per il tuo modello, così hai codici esatti dei pezzi e nel dubbio li googoleggi per capire esattamente come son fatti prima di smontarli ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manugori Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Esiste un manuale dettagliato per modello da qualche parte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manugori Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) Esiste un manuale dettagliato per modello da qualche parte? Modificato 9 Gennaio 2017 da manugori Messaggio doppio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Prova a cercare nel web qualcosa tipo "manuale Vespa PX 125 150 Euro 3" Ciauzzzzz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Prova a cercare nel web qualcosa tipo "manuale Vespa PX 125 150 Euro 3" Ciauzzzzz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini