Vai al contenuto

aiuto per preventivo meccanico su vespa 50


garby

Messaggi raccomandati

Salve, ho un vespino 50 pk xl del 1988. Si è fermato improvvisamente mentre ero fermo al semaforo... e ha perso compressione. Portato dal meccanico ha tolto cilindro e pistone e mi ha fatto devere che si è rotto un pezzetto cilindrico e molto probabilmente dei pezzi sono finiti nel motore. Mi ha detto che posso montarci un cilindro e pistone nuovi e sperare che i pezzetti non diano piu' fastidio (ma mi ha sconsigliato vivamente) oppure di aprirlo tutto e vedere cosa è successo. Per fare questa operazione mi ha chiesto 250 euro solo di manod'opera. Sono almeno 15 anni che per mia fortuna non vado dal meccanico... è un preventivo onesto o visto che non lo conosco, sta cercando di fregarmi qualcosa? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...