garby Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Salve, ho un vespino 50 pk xl del 1988. Si è fermato improvvisamente mentre ero fermo al semaforo... e ha perso compressione. Portato dal meccanico ha tolto cilindro e pistone e mi ha fatto devere che si è rotto un pezzetto cilindrico e molto probabilmente dei pezzi sono finiti nel motore. Mi ha detto che posso montarci un cilindro e pistone nuovi e sperare che i pezzetti non diano piu' fastidio (ma mi ha sconsigliato vivamente) oppure di aprirlo tutto e vedere cosa è successo. Per fare questa operazione mi ha chiesto 250 euro solo di manod'opera. Sono almeno 15 anni che per mia fortuna non vado dal meccanico... è un preventivo onesto o visto che non lo conosco, sta cercando di fregarmi qualcosa? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Mah...per me è onesto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Poggiapiedi PX
Da ErosP, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Motore Ciao d. 43
Da Dart, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Immagini