Vai al contenuto

Grazie Cele per l eroica


Messaggi raccomandati

Eccoci il primo incontro della anno la prima voglia di raid.Grazie Cele bisognerebbe inventarti e sempre bello vedere le vostre brutte facce di ridere. .....sento già la vicinanza del primo raid......E dai pubblica le date......Grazie ancora della bella giornata ed un grazie al mio meccanico che mi ha messo un settore del cambio dentro per ricambio che è servito a far finire la eroica ad un amico alla proxima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Cele, era proprio l'ora di ricominciare a macinare un pà di km e sgranocchiare qualcosa tutti assieme... Domenica al rientro abbiamo prenotato anche il traghetto per la Sardegna, non si sa mai....

Tutto molto ok, bello vedere anche tacce facce nuove. Un caro saluto ad un ragazzo nuovo che veniva da Follonica o giù di li, se non ho capito male lavora nel vino; chissà se lo rivedremo quest'anno...
_haha_

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bellezza delle zone del Chianti senese,immerse nelle strade bianche più belle della Toscana

tra borghi,vigne e castelli "questa è l'Eroica".

Grazie Cele, ricominciare la stagione così è stato molto molto OK.

Ottima la compagnia e ottimo pranzo..

Ci vediamo al primo Raid...

Daniele ti saluto il ragazzo nuovo,vedrai che prima o poi ritorna!!!_haha_

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...