PaolettoGL Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Ragazzi buonasera, ho appena acquistato un nuovo clacson per la mia vespa GL 150 del 63, premetto che la mia vespa è stata restaurata con impianto elettrico senza batteria e che dunque il clacson corretto dovrebbe essere a corrente alternata...la mia paura è che il clacson che mi hanno venduto sia a corrente continua..come posso fare a capirlo? Ed altra domanda se lo montassi succederebbe qualcosa all'impianto vista l'incongruenza? Fatemi sapere! Grazie mille per le info Cita
paolorally Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 (modificato) Nella stampigliatura che hai sul bordo dovresti trovare cc o ca. Provala.... Sicuramente non esplode. Al massimo non suona o fa suoni strani Modificato 6 Aprile 2017 da paolorally Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini