Vai al contenuto

Cambio alberto motore, l'anticipo dello statore cambia?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

chiedo il vostro aiuto in prima persona dopo aver attinto più di una volta dalle vostre preziose discussioni nel forum.

Sono in procinto di aprire il blocco motore della mia Special per sostituire gli o-ring e già che ci sono sostituisco l'albero motore, attualmente monto un RMS che qualche anno fa con un mio amico abbiamo deciso di anticipare "a mano" con la flex. _suicidio_

Ora monterò un Mazzucchelli anticipato (non da me questa volta ^_^), il mio dubbio è sull'anticipo dello statore, attualmente va molto bene, lo avevo portato a registrare da un meccanico molto bravo; ora dato che il nuovo albero ha la stessa corsa di quello che andrò a sostituire ho pensato che se mi segno com'è posizionato attualmente lo statore e poi lo rimonto uguale dovrebbe andare bene... o cambiando l'albero motore devo fare registrare nuovamente l'anticipo? (io mi faccio tutto in casa ma quella mi sembra un'operazione da maestri per cui ci vado con i piedi di piombo)

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...