Vai al contenuto

PINASCO MASTER 200 CONFIGURAZIONE


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI

probabilmente per un giro di scambio di pezzi vari mi arriveranno in mano dei bellissimi carter Pinasco per 200, nuovi di pacca,

vorrei un consiglio su cosa metterci su considerando che non voglio un motore da 30 cv ma na roba da andatura veloce ed affidabile, ovviamente a corsa lunga!

Avete già montato questi Carter? con quale configurazione??

un lampeggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Il 18/4/2017 in 12:00 , jostopx ha scritto:

CIAO A TUTTI

probabilmente per un giro di scambio di pezzi vari mi arriveranno in mano dei bellissimi carter Pinasco per 200, nuovi di pacca,

vorrei un consiglio su cosa metterci su considerando che non voglio un motore da 30 cv ma na roba da andatura veloce ed affidabile, ovviamente a corsa lunga!

Avete già montato questi Carter? con quale configurazione??

un lampeggio

Mai utilizzato questi carter; non penso li abbiano in tanti, le risposte non arrivano forse anche per questo.

Non hai specificato se sono carter a valvola o lamellari; comunque la migliore elaborazione turistica sembra essere il Malossi Sport, nativo in corsa 57 ma con testata MMW si monta in corsa 60.

Poi puoi andare su un Quattrini 244, ma diventa più impegnativo, oppure adottare un Polini 221 nativo in corsa 60, una ventina di cavalli escono facilmente dal Polini, con qualche lavoretto anche più di 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie K!ho scritto che nessuno rispondeva perchè dopo mesi, utilizzando il tasto cerca, mi è riapparsa la mia discussione! Ora il progetto è cambiato sto valutando il nuovo 225 c60 9p su carter originali a valvola, in quanto ho da aprirli!

Nel motore in quetione c'è già un albero pinasco c60'che ho su montato da 3 anni ed una polini original.

SI ACCETTANO CONSIGLI

Modificato da jostopx
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...