jostopx Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 CIAO A TUTTI probabilmente per un giro di scambio di pezzi vari mi arriveranno in mano dei bellissimi carter Pinasco per 200, nuovi di pacca, vorrei un consiglio su cosa metterci su considerando che non voglio un motore da 30 cv ma na roba da andatura veloce ed affidabile, ovviamente a corsa lunga! Avete già montato questi Carter? con quale configurazione?? un lampeggio Cita
jostopx Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Un po mortarello il forum??? Cita
kl01 Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Il 18/4/2017 in 12:00 , jostopx ha scritto: CIAO A TUTTI probabilmente per un giro di scambio di pezzi vari mi arriveranno in mano dei bellissimi carter Pinasco per 200, nuovi di pacca, vorrei un consiglio su cosa metterci su considerando che non voglio un motore da 30 cv ma na roba da andatura veloce ed affidabile, ovviamente a corsa lunga! Avete già montato questi Carter? con quale configurazione?? un lampeggio Mai utilizzato questi carter; non penso li abbiano in tanti, le risposte non arrivano forse anche per questo. Non hai specificato se sono carter a valvola o lamellari; comunque la migliore elaborazione turistica sembra essere il Malossi Sport, nativo in corsa 57 ma con testata MMW si monta in corsa 60. Poi puoi andare su un Quattrini 244, ma diventa più impegnativo, oppure adottare un Polini 221 nativo in corsa 60, una ventina di cavalli escono facilmente dal Polini, con qualche lavoretto anche più di 20. Cita
jostopx Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 (modificato) Grazie K!ho scritto che nessuno rispondeva perchè dopo mesi, utilizzando il tasto cerca, mi è riapparsa la mia discussione! Ora il progetto è cambiato sto valutando il nuovo 225 c60 9p su carter originali a valvola, in quanto ho da aprirli! Nel motore in quetione c'è già un albero pinasco c60'che ho su montato da 3 anni ed una polini original. SI ACCETTANO CONSIGLI Modificato 10 Ottobre 2017 da jostopx Errore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini