Vai al contenuto

Vespa gt problemi cambio

Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto ho cambiato guaine e cavi marce della mia vespa gt 125 del 67 ho notato che le marce vanno bene ma spesso vanno in folle tipo folle tra la 3/4 voglio essere piu' preciso praticamente mentre inserisco le marce 1,2,3,4 a volte sono precise a volte no tipo resta a meta' corsa il selettore delle marce vicino al volano non vorrei siano I cavi delle marce troppo corte devo dire che ho cambiato i cavi delle marce perche' ho notato che scalando dalla 2/1 facevo molta fatica non so piu' cosa fare le marce cmq nn slittano aiutooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao, se il difetto si è accentuato cambiando i cavi direi che devi iniziare da quelli per tornare almeno al difetto precedente.

I cavi sono i suoi? Il percorso delle guaine è corretto? Li hai lubrificati per bene? Le estremità toccano da qualche parte?

Una volta risolto, se si ripresenta il problema iniziale occorre pensare a crocera e selettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...