cooper81 Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Salve a tutti, sono possessore di una vespa sprint I^ serie 1968 restaurata, documenti in regola e regolarmente iscritta ASI con relativo CRS. Chiedo a qualche appassionato se conosce qualche società assicurativa o agenzia in Campania che assicura le nostre amate vespe logicamente con tariffe riservate a mezzi d'epoca. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper81 Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Salve ragazzi vespisti campani, comunque in relazione al mio vecchio quesito\richiesta di aiuto per l'assicurazione, fortunatamente ho risolto da me assicurando la mia vespa sprint. Per tutti colore che hanno bisogno di aiuto contattami e vi indirizzerò verso, a mio parere, la soluzione migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommy72 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Ciao cooper81, ho appena acquistato una vespa px 125 dell82 mi potresti dare qualche info per come assicurarla risparmiando ? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini