Rikki Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Salve a tutti non so se ho azzeccato il forum e se non fosse così mi scuso in anticipo. Parlando un po con i miei amici possessori di sh 125 e Liberty 125, ho notato che originali questi due scooter fanno i 100km/h e qualcosa di più senza problemi. Io possiedo un 125 px del 1980 tutto originale. Da quanto letto nel forum più di 85km/h non riesco proprio a farli con il px e mi sorprendo che ci sia tutta questa differenza tra il px 125, sh125 o Liberty 125. Sapete spiegarmi il perchè? Chiedo a voi professionisti perchè i miei amici possono dirmene di fesserie invece voi no. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pisse Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Non ha senso paragonare motori completamente diversi che condividono solo ed esclusivamente la cilindrata . La cilindrata è solo uno di mille fattori che concorrono a determinare le prestazioni di un veicolo . Stai paragonando una tecnologia di quaranta anni fa con una molto più recente . L'SH 125 ha più di 12 cavalli , nemmeno un px 200 può nulla in rettilineo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore vespa 50 V5A1M
Da Albertob1975, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
regolazione sterzo
Da sabo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini