Pk50n Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Buonasera a tutti.. Come ho scritto nella mia presentazione ho da poco acquistato una Pk50n del 1989 il vecchio proprietario ha effettuato un restauro alla carrozzeria (a parer mio non eccezionale), però mi ha mostrato le fatture dei lavori effettuati alla parte meccanica ed effettivamente il lavoro è stato notevole: 102cc rms Carburatore dell'orto 19/19 Marmitta espansione simonini sottopedana Cambio 4 marce (con crociera nuova) Frizione newfren Campana e pignone DE leggermente più corta Ed altri piccoli accorgimenti.... Il vecchio proprietario però molto onestamente mi ha detto che la vespa in terza e in quarta non spinge e "si siede"... Secondo voi come potrei intervenire per risolvere senza dover spendere un patrimonio... Grazie mille in anticipo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Prattico' Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Campana e pignone denti elicoidali leggermente più corta di che? Più corta dell'originale Piaggio? (mi sembra difficile), potrebbe essere una 22/63, che è la campana della vespa 90... un po' lunghetta, soprattutto per un gruppo termico marchiato rms, che è proprio base base base. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pk50n Inviato 23 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Confermo ho la campana 22/63... l'ex proprietario aveva anche provato una 24/72 denti dritti senza però risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 cambia Termica, ne trovi di decenti e molto più prestazionali attorno ai 100 euri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pk50n Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Che cosa mi consigliate Polini? E per quanto riguarda la campana? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini