Vai al contenuto

Sono quello con l'iscrizione piu vecchia qui dentro?


Messaggi raccomandati

 

La mia prima iscrizione a VOL aveva il nick "BlueyesÔäó", e penso si perda nella notte dei tempi (persi tutto, email collegata, password, razzi e mazzi).

Questa è la mia seconda iscrizione per la quale, all'epoca, mi trovai con il Kapo a Rovigo per (la tessera? boh...) , la bandana, la toppa socio sostenitore e una birra. Cosa era? il '99? Non ricordo piu. Nemmeno ricordo se fosse stata ripresa e modificata l'iscrizione originale.

Modificato da Blueyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo del tuo nick... magari tu ti ricordi del mio... all'epoca ero tristemente famoso per le animate discussioni in chat, per le partecipazioni ai primi aperitivi milanesi, a Novegro, ai pacchi ai raid, alle accuse di marisa camuffata ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespateresa mi ricorda qualcosa...

Ero diventato amico di Cattivik, era veneto anche lui ma di Belluno...

Con Daniele ci siamo frequentati anche dopo VOL, anche quando si trasferì in Emilia e poi in Toscana... Poi perso...

Anche lui come il Chiaro, Turbo, il Simo... Mauropapà, Andrea Testecromate, la Bed... quanta gente c'era qui dentro una volta... 9_9

Ho perso i numeri di cellulare e non avendo io il profilo Facebook (e non lo avrò mai) sono un po' tagliato fuori...

Amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, hereforrevenge ha scritto:

Credo di avere fatto un versamento ancora in lire a Barzelogna per la tessera.... quindi ante 2001.. fu l anno che Luca prese i soldi ma non inviò le tessere.... bimbipalla.gif

Venerdi' scorso al vesparanciameccanica ho avuto il piacere di incontrare qualcuno della Vecchia Guardia.... dico il piacere, fortunatamente ... gli incontri con i vecchi militanti non sono sempre' gradevoli... devodissentirewe5.gif

Se dici così è perchè hai incontrato Orso? :D

O non vuoi rivelare il personaggio che ti indispone nei confronti della vecchia guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pulun ha scritto:

Urka... si è scomodato anche il Kapo!

Caro Pulun! come stai ? confermo che sei uno dei più vecchi. Gli altri vecchi del primissimo VOL anni 90 erano Vespabbestia , Testecromate , C'era il Turbo, Superfede , Capitan Forum , Il Keope, e tanti altri. Vespaonline per una decina di anni è stato il Facebook dei Vespisti senza sapere cos'era Facebook. Adesso c'è facebook! _cry_

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Kapo!

Facebook?!? No grazie... _haha_

Io me la cavo... Ero già tornato in vespa tre anni fa e son stato anche cliente della Barto ma poi avevo mollato di nuovo.

Ora invece non ho scelta...

Domani telefono in negozio per chiedere una info...

E qui su Vol... parteciperei al raid del Brenta ma non c'è più nessuno dalle mie parti e ad essere sinceri devo organizzarmi un attimino...

Inizio con un paio di raduni del VCI per testare il PX (e me) sulle lunghe distanze e poi vedremo...

Modificato da pulun
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Luca ha scritto:

Caro Pulun! come stai ? confermo che sei uno dei più vecchi. Gli altri vecchi del primissimo VOL anni 90 erano Vespabbestia , Testecromate , C'era il Turbo, Superfede , Capitan Forum , Il Keope, e tanti altri. Vespaonline per una decina di anni è stato il Facebook dei Vespisti senza sapere cos'era Facebook. Adesso c'è facebook! _cry_

Ah...che nomi...

Con Capitan Forum ho fatto il raduno di Modena; gran persona.

Il Keope lo conobbi quando Keope non era, ma lo ho ritrovato ad un raduno a Treviso... sfottendolo, ovviamente con stile :-); il filmato della sua personale guerra (persa) con la piramide mi arrivò via mail quando ancora il web non vedeva faccialibri e tubi vari.

Vespabbestia me lo ricordo...e come....

Sò vecchio :-((

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...