Vai al contenuto

Sono quello con l'iscrizione piu vecchia qui dentro?


Messaggi raccomandati

 

Al raduno dei TC non so se sono mai venuto... Anche se potrei essere venuto ad uno dei primi raduni dei TC perchè ero in ottimi rapporti con Andrea...

Però non so con che vespa potrei essere venuto... e io non ricordo di aver mai avuto un pk blu...

Modificato da pulun
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pulun ha scritto:

Al raduno dei TC non so se sono mai venuto... Anche se potrei essere venuto ad uno dei primi raduni dei TC perchè ero in ottimi rapporti con Andrea...

Però non so con che vespa potrei essere venuto... e io non ricordo di aver mai avuto un pk blu...

Ottimo :).... maledetta arteriosclerosi, sta a vedere che non sono andato neanche io....a parte il colore, non era neanche un pk? Nel caso ti sto confondendo con qualche altro, il raduno dovrebbe essere o un freezer i un estate sta finendo...o qualcosa del genere, ora scusami vado a prendere le pillole ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io iscritto a VOL nel 2006, ne sono certo visto il mio nickname ma soprattutto perchè mi iscrissi per comprare la mia prima vespa nel mercatino VOL su consiglio di un amico...

Che bei tempi quelli del forum, delle discussioni tecniche, dei tanti restauri documentati...

Facebook ha rovinato molte cose e persone, non solo questo...ma tutto ritorna, come la vespa...ne sono certo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh nel 2006 ho iniziato ad allontanarmi da Vespaonline e dal mondo vespa anzi, avevo già iniziato a mollare nel 2005... ritorno qui una decina d'anni dopo e trovo un un piccolo deserto... :/

Allora non succedeva che un utente scrivesse un post senza ricevere risposta alcuna...

Come è capitato a me una quindicina di giorni fa...

C'era sempre in ogni sezione qualcuno che anche a scrivere una cavolata non lasciava mai un post senza risposte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere onesto, ho visto piu movimenti questi ultimi due mesi che in tutto l'anno:

La tendenza è "tutti a vedere quanto son belli i faccialibro-dipendenti" o twittando e mandando foto; regalando tutte le informazioni di una vita di intere nazioni (anche quelle piu riservate) oltrefrontiera.

La pagheremo cara.

E torneremo tutti a VOL :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Marco... ce n'erano una marea di Marco qui dentro... boh... magari ci siamo anche conosciuti...

Peccato però... Vespaonline è stato il primo... e per certi versi anche l'unico... dove ci si auto-moderava... e per farti sbattere fuori dovevi farla grossa...

La chat... tuoni e fulmini... _haha_

Luca... peccato che non sia più come una volta...

Ma è cambiato tutto, non poteva non cambiare anche Vol...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2017 in 00:27 , pulun ha scritto:

Marco... ce n'erano una marea di Marco qui dentro... boh... magari ci siamo anche conosciuti...

Peccato però... Vespaonline è stato il primo... e per certi versi anche l'unico... dove ci si auto-moderava... e per farti sbattere fuori dovevi farla grossa...

La chat... tuoni e fulmini... _haha_

Luca... peccato che non sia più come una volta...

Ma è cambiato tutto, non poteva non cambiare anche Vol...

Certo che ci siamo conosciuti, di Pulun non ce n'erano molti ;)

Ai tempi ero moderatore del forum tecnico, vespe largeframe... bei tempi. Mi sono divertito molto! VOL è stata una grande esperienza.

Grazie Luca ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Marco ha scritto:

Certo che ci siamo conosciuti, di Pulun non ce n'erano molti

_haha_

A parte tutto ora che mi dici che eri moderatore del forum tecnico qualcosa ricordo...

Bei tempi cavolo... 9_9

Modificato da pulun
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 06/15/2017 in 23:36 , pulun ha scritto:

Ehhh nel 2006 ho iniziato ad allontanarmi da Vespaonline e dal mondo vespa anzi, avevo già iniziato a mollare nel 2005... ritorno qui una decina d'anni dopo e trovo un un piccolo deserto... :/

Allora non succedeva che un utente scrivesse un post senza ricevere risposta alcuna...

Come è capitato a me una quindicina di giorni fa...

C'era sempre in ogni sezione qualcuno che anche a scrivere una cavolata non lasciava mai un post senza risposte.

Anche io ho notato che i vespa forum sono sempre meno frequentati.

PS. La mia prima registrazione risale al 98.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 31/5/2017 in 16:47 , pulun ha scritto:

Per dire la data esatta della mia prima iscrizione dovrei andare a vedere la prima tessera... avevo anche la toppa con scritto sostenitore se non ricordo male...

Sulla mia toppa vespaonline c'è scritto fondatore e quindi presumo sia antecedente alla tua.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...