Vai al contenuto

Sono quello con l'iscrizione piu vecchia qui dentro?


Messaggi raccomandati

Il 16/6/2017 in 11:29 , Blueyes ha scritto:

Ad essere onesto, ho visto piu movimenti questi ultimi due mesi che in tutto l'anno:

La tendenza è "tutti a vedere quanto son belli i faccialibro-dipendenti" o twittando e mandando foto; regalando tutte le informazioni di una vita di intere nazioni (anche quelle piu riservate) oltrefrontiera.

La pagheremo cara.

E torneremo tutti a VOL :-)

E Fulminati's tornerà pubblico....

....e

....e

...e se le marmotte facessero la cioccolata???

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 3 settimane dopo...
Il 01/06/2017 in 19:42 , pulun ha scritto:

Vespateresa mi ricorda qualcosa...

Ero diventato amico di Cattivik, era veneto anche lui ma di Belluno...

Con Daniele ci siamo frequentati anche dopo VOL, anche quando si trasferì in Emilia e poi in Toscana... Poi perso...

Anche lui come il Chiaro, Turbo, il Simo... Mauropapà, Andrea Testecromate, la Bed... quanta gente c'era qui dentro una volta... 9_9

Ho perso i numeri di cellulare e non avendo io il profilo Facebook (e non lo avrò mai) sono un po' tagliato fuori...

Amen!

Hai ragione !!! Anche a me mancano moltissimo !!! Anche ORSO ...

ti ricordi di me ???

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Uh, che post nostalgia...
Credo di aver scoperto il forum nel 2000, pochi mesi dopo aver preso il mio PX 150E. Fatto anche un raid, un coast-to-coast nel 2002, credo.
Forum utilissimo e bello da leggere. Io, che di meccanica non ho mai capito un tubo, sognavo ad occhi aperti leggendo i post della sezione "viaggi". E poi un paio di viaggi in Vespa me li son fatti davvero. E ricordo gli aperitivi milanesi, compreso il fossato del Castello.
Ho la vespa ferma da un anno, per un incidente. Sarà il caso di ripararla e farci un giro.
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, aamex ha scritto:

Uh, che post nostalgia...
Credo di aver scoperto il forum nel 2000, pochi mesi dopo aver preso il mio PX 150E. Fatto anche un raid, un coast-to-coast nel 2002, credo.
Forum utilissimo e bello da leggere. Io, che di meccanica non ho mai capito un tubo, sognavo ad occhi aperti leggendo i post della sezione "viaggi". E poi un paio di viaggi in Vespa me li son fatti davvero. E ricordo gli aperitivi milanesi, compreso il fossato del Castello.
Ho la vespa ferma da un anno, per un incidente. Sarà il caso di ripararla e farci un giro.
 

Hei carissimo... aggiustala ... non lasciarla ferma ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 27/11/2019 in 10:42 , paolop ha scritto:

è difficile tenere buoni tutti, 50 celeste se non ci fosse bisognerebbe inventario,  ancora noto che è presente e fa tanto per VOL, ancora sono presenti Uno e Novellino ? è  tanto che non leggo più i forums, ma ne ricordo altri, allora nella chat mi divertivo  

Ciao paolop!!!

Io ci sono ancora, Uno ogni tanto si fa vedere, Novellino ha messo su famiglia ed è sparita.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...