Vai al contenuto

vespa super o sprint d'epoca


bamako

Messaggi raccomandati

Salve,

ho copmprato una Vespa d'epoca a Bamako, in Mali.. E' piuttosto ridotta in cattive condizioni, ma l'idea di restaurarla e di portarla in Italia,

mi à piaciuta ! La Vespa ha subito notevoli ritocchi estetici, ed è ormai da piu' di un mese che provo ad identificare il modello. Non so' se si tratta

di una SUPER 150 (come indicato sulla targhetta in metallo nella parte posteriore) oppure di una Sprint...anche il sedile non credo sia di origine.

Mi rivolgo quindi a voi con la speranza di avere un consiglio e procedere cosi' all'acquisto dei pezzi di ricambio e al restauro in Africa.

Troverete delle foto, spero siano utili. Grazie

20170522_153117 - Copie.jpg

20170522_153156 - Copie.jpg

20170526_114853.jpg

20170522_153139 - Copie.jpg

20170526_114846.jpg

20170522_153128 - Copie.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Ragazzi,

c'è qualcuno che mi puo' aiutare per favore ? , in seguito al mio precedente messaggio. Devo assolutamente ordinare i pezzi online in Italia per portarli a Bamako in Mali per il restauro della Vespa a metà luglio,...e non so' ancora di quale modello si tratta...a quanto pare potrebbe trattarsi di un modello speciale per l'esportazione in Africa...il manubrio sembra squadrato e si potrebbe essere Vespa Sprint cc 150 ... grazie per l'aiuto. Il vostro amico africano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...