Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono "italopapi" qualcuno mi riconoscera' di sicuro,da diversi anni non frequento piu' il sito e non so piu' neppure come entrarci, ma sono sempre uno dei vostri, pultroppo mi e' appena arrivata la triste notizia della morte di una vespista che viveva a Milano e poi si e' trasferita in Sardegna, quindi i piu' "vecchi" qui se la ricorderanno di sicuro anche perche' frequentava anche il sito "vespaonline", si tratta della Patrizia Stella Alioto, girava con una 125 primavera, credo sia stata colpita da una malattia del tipo che non perdona.e pochi giorni fa si e' spenta, l'ho saputo per puro caso visto che era tra le mie amicizie di "facebook" penso che sia doveroso dedicarle un pensierino tramite annuncio su vespaonline,
e che Patrizia riposi in pace.... Fulvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Nel 2008 era venuta al VespaWorldDay a Cefalù e l'ho conosciuta di persona.

Poi aveva lasciato il lavoro al Sole 24 Ore e mi diceva che se ne andava fuori dall'Italia, forse Sud America, mi aveva scritto che stava vendendo la sua P200E.

Non ne ho saputo più nulla per anni, sino a oggi che ho letto questa notizia.

R.I.P.

Edit:

con Patrizia, come anche con "aquila randagia", condivido qualcosa, abbiamo caratteristiche comuni (e mi piace scriverlo al presente).

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certe persone non si dimenticano facilmente, ci incontrammo in una stazione di servizio a Cefalù al Vespa World del 2008, cera anche ET3persempre, conosceva bene la Sardegna, appena vide la bandiera dei quattro mori, giù a chiaccherare, molto solare. R.I.P..

Modificato da corvic
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, corvic ha scritto:

Certe persone non si dimenticano facilmente, ci incontrammo in una stazione di servizio a Cefalù al Vespa World del 2008, cera anche ET3persempre, conosceva bene la Sardegna, appena vide la bandiera dei quattro mori, giù a chiaccherare, molto solare. R.I.P..

Ricordo.......una bella ragazzona solare.....spensierata......a bordo del suo primavera!!!! Dopo quell'occasione non la vidi ne seppi piu' nulla.....mi dispiace....Buona strada Patrizia!!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...