Simomosca Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Salve,sono nuovo su questo forum ho 15 anni e da poco ho preso il patentino per la guida del 50.Attualmente ho un motorino 50 4t che era di mio fratello e sto valutando di venderlo per prendere una vespa special che mi ha sempre affascinato.In molti me l hanno sconsigliata per la frenata e la scomodità.Considerando che dovrei usarla quotidianamente per andare a scuola e fare vari spostamenti volevo sapere il parere di qualche vespista sicuramente più esperto di me.Grazie milleee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pisse Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Ogni scelta è soggettiva .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 @simomosca semplicemente della Vespa te ne innamori al punti di non vederne più difetti. Trova qualcuno che te la faccia provare e vedi che effetto ti fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini