Roberto70 Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 ciao a tutti, qualche giorno fa a Bologna mi è stata rubata la mia vespa 50 special. inutile dire che sono tristissimo, era con me da 26 anni e 10 anni fa l'avevo fatta restaurare integralmente. la vespa è un gioiello, perfetta, tutta originale. ecco alcuni dati: targa X36JC7 telaio 435434 prima immatricolazione 21.05.1981 il colore è un giallo ocra, quindi abbastanza "visibile" (allego foto) io sono ancora in possesso del libretto di circolazione. so che le speranze sono praticamente nulle, ma non si sa mai... il mio n. cell. è 3477971288. grazie a chiunque mi possa fornire informazioni (e speranze). ciao Roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Spero la ritrovi, è bellissima.... Cmq tengo gli occhi aperti a PD/VE. PS: Giusto per info, era chiusa solo con il bloccasterzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto70 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 grazie mille per l'interesse. era chiusa con bloccasterzo e catena/torciglione alla ruota, a cui erano agganciati anche i caschi (ovviamente andati anche quelli ma non ha importanza). grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Doppia chiusura, sa tanto di furgone... spero per te non sia così, altrimenti è già all'estero. Spero che la ritrovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto70 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 mi sa anche a me... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
elaborazione vespa pk 50 xl
Da vespa pk 50 xl, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rientro in possesso e passaggio di proprietà
Da alessandro93, in Vespe & incartamenti
una vespa EROICA... 1 2
Da masavini, in Le chiacchiere di Vespaonline
Marce corte 102polini
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti mi presento
Da EttoreBarile, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini