Vai al contenuto

Mi presento


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum per tenermi aggiornato sul mondo Vespa e per trovare degli esperti che mi possano dare una mano per saperne di più :)

Ho tirato fuori dal garage di mia nonna una vespa 150gs del 1955 (VS1), comprata dal mio bisnonno e rimasta ferma negli ultimi 30 anni; ultimo ad usarla fu mio padre, dopo averla recuperata da un vecchio garage in cui giaceva in mezzo alla polvere, a sua volta ferma da una ventina d'anni. Insomma: questa bella vespa è stata ferma per troppo tempo :) Ora è in fase di restauro, e col tempo vorrei postare qualche foto per avere dei giudizi su come poterla "perfezionare", rendendola piu aderente possibile allo stato d'origine.

Un saluto!
LeSaboteur

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...