LeSaboteur Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per tenermi aggiornato sul mondo Vespa e per trovare degli esperti che mi possano dare una mano per saperne di più Ho tirato fuori dal garage di mia nonna una vespa 150gs del 1955 (VS1), comprata dal mio bisnonno e rimasta ferma negli ultimi 30 anni; ultimo ad usarla fu mio padre, dopo averla recuperata da un vecchio garage in cui giaceva in mezzo alla polvere, a sua volta ferma da una ventina d'anni. Insomma: questa bella vespa è stata ferma per troppo tempo Ora è in fase di restauro, e col tempo vorrei postare qualche foto per avere dei giudizi su come poterla "perfezionare", rendendola piu aderente possibile allo stato d'origine. Un saluto! LeSaboteur Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Benvenuto e....bella vespa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Benvenuto e complimenti per la VESPA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeSaboteur Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Poggiapiedi PX
Da ErosP, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini