Vai al contenuto

ringraziamento raid del brenta


Messaggi raccomandati

eccoci di nuovo a lavorare, ma il ricordo di quei due giorni in vespa insieme alla vostre brutte facce di rider mi fa ricordare tutto quel verde che ci ha accompagnato per tutti quei km

Bravi ragazzi avete fatto un gran bel lavoro,poi non capisco se andate piu forte voi o comincio ad andare piano io

Dimenticavo stasera su rai 3 c'è quello del ducati a "CHI LI HA VISTI"

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Grazie a tutti ragazzi per questi due giorni di ricarica pura: le vostre brutte facce mi mettono sempre di buon umore. Ho tirato la povera Et3 come una strombola! Come mi ha detto Alfredo "a ti ci vorrebbe un raid ogni settimana!" Grazie anche a Hulk per l'impegno e la precisione: gli imprevisti capitano, basta farne tesoro per le prossime volte. E poi chissene dello Stelvio, io ho dato gassss lo stesso anche sul Gavia!!!!! Ho salito quei tornanti e non vi nego che a volte intravedevo una vespa che mi faceva strada davanti... Miri era con noi! I vostri grazie alla consegna della toppa il sabato sera mi hanno fatto capire molte cose. Oh, di solito non scrivo sti poemi ma che vi devo dire, sarà la vecchiaia. Ora l'obiettivo è: imparare ad usare il freno davanti poi gasssssssss! ???

ApeDeb

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, finalmente dopo due anni di pausa raid ci voleva proprio rivedere le vostre brutte facce, i raid sono sempre qualcosa di speciale, chi organizza si fa sempre in mille per farci stare bene e farci fare strade top!!!! ed anche il tempo è stato gentile ..... a parte un caldo inatteso in quota ....

ApeDeb, mi accodo ai complimenti, sei un bel manico in vespa!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, oltre a VOL, quale associazione, quale Ente, quale Ministero, quale Dipartimento riesce a risolvere il problema della strada chiusa sullo Stelvio (e del pranzo già prenotato) in 10 minuti, per poi portare 60 vespe sul Gavia e proporre un percorso così affascinante?

Questa è la bellezza e la caratteristica principale di VOL: contano i km, conta il gruppo; i problemi improvvisi vengono risolti egregiamente. Sempre.

Bravo VespaHulk, nonostante questo piccolo particolare dello Stelvio, hai organizzato tutto molto bene e per noi è stato facile tirare le fila. La location del sabato era superlativa, la cena ottima ed abbondante. Percorso come detto fantastico, tempi giustissimi calcolati millimetricamente.

Sul venerdi: mi spiace, ma la cena del Ciclamino mi ha fortemente deluso soprattutto in termini di qualità.

La compagnia: ragazzi, vi vedo spesso e vi sopporto ancora, quasi tutti. Non è poco

_smile_

Alla prossima.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Vediamo di dare un ordine a tutto quello che ho in testa dello scorso weekend! L'adrenalina sta pian piano calando e i momenti salienti riaffiorano. Già mi mancate tutti e già non vedo l'ora di ritrovarci.

Vi ringrazio tutti per esser venuti e mi fa piacere sapere di aver combinato qualcosa che ha riscosso un buon gradimento da parte vostra. Dovete ringraziare anche Fabio e Marco però, che mi han dato una buona mano per rendere possibile tutto questo.

Tirando le somme ci son stati momenti down e up.

I primi causati da inesperienza e dimenticanze. Il venerdì purtroppo mi son reso conto che sia aperitivo che pernotto e cena han ricevuto la sufficienza tirata proprio per le orecchie. Mi dispiace, gli accordi con l'hotel dovevano essere leggermente differenti, ne faremo tesoro per la prossima volta. Idem per l'aperitivo al laghetto di cavedine, il proprietario probabilmente di secondo nome fa "faina". Li errore mio che non avevo pensato di organizzare qualcosa di più serio e l'ho tirato insieme in 5 minuti quando ho capito che la gente arrivava troppo presto per non far nulla e troppo tardi per far qualcosa di più serio, quindi ho trovato una via di mezzo, che è andata come è andata!

ll momento up è stato indubbiamente il sabato! Purtroppo ho avuto qualche problemino di frizione e i primi chilometri verso il passo del Ballino sono rimasto indietro, ma son sicuro che Fabio e Marco abbiano svolto il loro ruolo di apripista e aizzatori di gasse molto meglio di quello che avrei potuto fare io.

Abbiamo sempre tenuto un ritmo sostenuto, pochissime perdite di tempo e per fortuna poco traffico e zero problemi.

Le strade beh! I commenti lì lascio a voi. Io so solo che sul Tonale a mia insaputa ero apripista, avevo paolorally attaccato alla schiena eccitato come un bufalo in mezzo a quelle curve e controcurve. Mi spiaceva di non aver piu motore e infatti a un certo punto lui e Raffa sono partiti come razzi e ci siamo rivisti in cima! Erano entusiasti e la cosa mi ha caricato non poco!

Poi sono arrivati tutti gli altri, tutti bei gasati e lì ho capito che le bestemmie e le ansie patite in questi mesi prima del raid sono valse a qualcosa! Grazie ragazzi!

Per una volta siamo anche riuscito ad arrivare a un orario umano (addirittura un ora e mezza prima del previsto) in hotel e a sistemarci con tutta calma. Era una cosa a cui tenevo particolarmente, in modo che chi avesse voluto poteva farsi due passi in centro. Purtroppo la pioggia ci ha rinchiuso in hotel, ma almeno non la abbiamo presa per strada.

Cena e pernotto del sabato molto oltre le aspettative, mi son complimentato con Lucia, che se voleva denunciarmi per stalking negli ultimi giorni avrebbe potuto tranquillamente farlo!

La domenica...eravamo preoccupati per la neve e invece ci han fregato i ciclisti. Anche qui la causa unica è l'inesperienza, la prossima volta terremo conto anche di questi imprevisti e ci informeremo per tempo.

Come diceva Cele risolta in maniera egregia e se devo dirla tutta il gavia come paesaggi merita più dello Stelvio. Mi è rimasto un pò l'amaro per chi ci era venuto apposta per farlo e per chi aveva un buon motivo per farlo (leggere ApeDeb che ha avuto un iniziativa ammirevole per ricordare Miriano), ma come in molti han detto lo stelvio è sempre li e cascasse il mondo noi con le nostre vespe scarburate arriveremo in cima tutti insieme!

Lascia sempre un non so che vedere che la domenica lungo la strada il gruppo inizia a smembrarsi. Forse si riusciva a concludere tutti insieme ad un ora decente dopo il pranzo e stare ancora un poco tutti insieme.

Purtroppo a causa di questo non son riuscito a salutare e ringraziare tutti a dovere e quindi lo faccio ora.

Siete un gran gruppo e tutti insieme creiamo un qualcosa che credo in molti ci invidiano.

Grazie ridere! Settembre è lontano, bisogna trovare il modo di riempire questo buco!

Ps ne abbiamo rovinati altri due...vogliono già iscriversi al prossimo raid...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un'esperienza indimenticabile con persone speciali che sicuramente incontrerò in altri raid.

Per me è stata la prima volta "speciale" in due occasioni, l'11 giugno del 1981 quando ho comperato la mia ET3, e i giorni 8/9 luglio 2017 quando ho partecipato al raid con tutti voi.

Un ringraziamento speciale va a quel Santo che si prende cura della mia et3 non solo come meccanico ma come uomo innamorato del suo mestiere.

Grazie Giampoooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Fiofigo ha scritto:

Ciao a tutti, un'esperienza indimenticabile con persone speciali che sicuramente incontrerò in altri raid.

Per me è stata la prima volta "speciale" in due occasioni, l'11 giugno del 1981 quando ho comperato la mia ET3, e i giorni 8/9 luglio 2017 quando ho partecipato al raid con tutti voi.

Un ringraziamento speciale va a quel Santo che si prende cura della mia et3 non solo come meccanico ma come uomo innamorato del suo mestiere.

Grazie Giampoooo

anche io devo ringraziare il mio meccanico l'ho tenuto sveglio fino a quasi le una per rimontare la mia t5 grazie Marco

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande hulk.

Grande marco.

Grande fabio.

Raid perfetto.....il birraraid......per me !

Per tutti gli altri è stato il raid del brenta.

X lo stelvio è colpa mia..... c'ho una sfiga inaudita... è dieci anni che tra matrimoni.. cazzi e ammazzi me ne esce sempre una.... la prossima volta che capita uno Stelvio non iscrivetimi.... ci sarà minimo una eruzione della montagna, anche se non è un vulcano.

Modificato da paolorally
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io Hulk Marco Fabio per l ottimo raid che hanno organizzato ,e stato bello ripercorrere tutte quelle strade in vespa specialmente il passo Gavia che nei primi anni 90 era senza alcun tipo di protezione grazie a tutti per la compagnia .

ciao e arrivederci al prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a tutti; purtroppo piera si è fatta male con una caduta stupida, ma da donna eccezionale quale è ed è sempre stata ha deciso di finire il raid in bellezza viaggiando e sopportando il dolore per ben altri 600 km.Un salutone ed un grazie a tutti quelli che si sono preoccupati di noi anche conoscendoci poco. Mi auguro di rivederci al prossimo raid Ciao a tutti!!!!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...