Vai al contenuto

Rally 200 Ducati o 200 PE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi fanatici di Vespa, mi chiamo Leo e sono nuovo del Forum , per prima cosa un saluto a tutti.

Vorrei porvi il mio dilemma che leggendo sui vari forum non sono ancora riuscito a risolvere.

Come faccio a distinguere un motre Rally 200 dellla seconda serie ducati dal 77 al 79 da un pe del 77- 79. Io pensavo che dal nr Motore VS1M basso cioè 0033 fino al 0042 prendendo spunto dal fatto che i motori seguivano il nr telaio di qualche 100 fossero tutti rally. Qualcuno invece dice che anche un PE del 77 ecc puo avere quel tipo di nr. esempio 0039***

Dunque il problema se il pe non aveva le frecce e il motore era a 6 volt come li distinguo.

Il nr carter gemelli della prima serie la trovo vicino alla vite scarico olio

quelli del ducati ???? come il pe sul basamento del pistone...???

le alette convogliattici olio ingranaggi quando sostituiscono quelle in metallo ???

Per ogni piccolo aiuto tante grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...