Vai al contenuto

Messaggi consigliati

3 ore fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, come dice uferrari la vespa è stata verniciata correttamente, per il discorso del trasparente è il solito problema delle cosiddette "vernici ecologiche " in utilizzo ai nostri giorni, sono estremamente delicate e necessitano del trasparente.

Francesco 

Grazie per l'intervento. L'importante è sia corretto il lavoro, tenuto conto degli adattamenti dovuti al mutamento dei materiali (le ecovernici, per l'appunto).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

3 ore fa, LeSaboteur ha scritto:

Grazie per l'intervento. L'importante è sia corretto il lavoro, tenuto conto degli adattamenti dovuti al mutamento dei materiali (le ecovernici, per l'appunto).

Avendo scritto dal cellulare dal commento è saltata una parte. Di seguito la versione corretta:

Grazie per l'intervento. L'importante è che sia corretto il lavoro, tenuto conto degli adattamenti dovuti al mutamento dei materiali (le ecovernici, per l'appunto); ed avendo da voi ricevuto una conferma in tal senso, mi sento molto più sereno.  Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
18 minuti fa, uferrari ha scritto:

Comunque poteva almeno "spegnerlo" un pochino il trasparente, mi sembra troppo lucido

Nelle foto risalta più di quanto in effetti è: il neon sopra fa un brutto effetto. Ad ogni buon conto giudicheremo per bene una volta rimontata, sotto una luce naturale e con qualche foto migliore :) ... (e mal che va sarà il tempo e l'usura ad incupire la lucentezza)

Modificato da LeSaboteur
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 11 months later...

Cari Amici del forum,

a distanza di un annetto torno a scrivervi. La vespa ormai è quasi pronta (posterò foto a breve) e necessiterei di alcuni consigli.

1) Dove posso trovare, a vostro avviso, uno "scudetto" con logo Piaggio Genova di buona qualità e che si addica ad un restauro fatto per bene? Quali sono i costi "giusti" per una spesa del genere?

2) Ho notato che le GS portano l'adesivo "Miscela 6%" , ma in giro ne ho trovate varianti col rosso e col blu. Quale è quello corretto per la mia vespa?

Grazie mile a chinque vorra aiutarmi. Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 year later...
Il 23/11/2019 in 21:33 , michelangelo monti ha scritto:

Ciao, anche la mia vs1 è targata RG 8 mila

Allora so bene chi fu il suo primo intestatario ;)

Il 7/7/2019 in 16:31 , giaggio ha scritto:

Ciao,
per lo scudetto se non hai risolto puoi provare a sentire Simone di Tuningart di viterbo;
lui li restaura, non sò se ne ha qualcuno da vendere ma tentar non nuoce

Dovrebbe aver risolto il mio meccanico..

A breve le foto: è praticamente finita!

Link al messaggio
Condividi su altri siti