Vai al contenuto

Vespa 150 Gs 1955 (VS1)


LeSaboteur

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, come dice uferrari la vespa è stata verniciata correttamente, per il discorso del trasparente è il solito problema delle cosiddette "vernici ecologiche " in utilizzo ai nostri giorni, sono estremamente delicate e necessitano del trasparente.

Francesco 

Grazie per l'intervento. L'importante è sia corretto il lavoro, tenuto conto degli adattamenti dovuti al mutamento dei materiali (le ecovernici, per l'appunto).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
3 ore fa, LeSaboteur ha scritto:

Grazie per l'intervento. L'importante è sia corretto il lavoro, tenuto conto degli adattamenti dovuti al mutamento dei materiali (le ecovernici, per l'appunto).

 

Avendo scritto dal cellulare dal commento è saltata una parte. Di seguito la versione corretta:

Grazie per l'intervento. L'importante è che sia corretto il lavoro, tenuto conto degli adattamenti dovuti al mutamento dei materiali (le ecovernici, per l'appunto); ed avendo da voi ricevuto una conferma in tal senso, mi sento molto più sereno.  Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, uferrari ha scritto:

Comunque poteva almeno "spegnerlo" un pochino il trasparente, mi sembra troppo lucido

Nelle foto risalta più di quanto in effetti è: il neon sopra fa un brutto effetto. Ad ogni buon conto giudicheremo per bene una volta rimontata, sotto una luce naturale e con qualche foto migliore :) ... (e mal che va sarà il tempo e l'usura ad incupire la lucentezza)

Modificato da LeSaboteur
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Cari Amici del forum,

a distanza di un annetto torno a scrivervi. La vespa ormai è quasi pronta (posterò foto a breve) e necessiterei di alcuni consigli.

1) Dove posso trovare, a vostro avviso, uno "scudetto" con logo Piaggio Genova di buona qualità e che si addica ad un restauro fatto per bene? Quali sono i costi "giusti" per una spesa del genere?

2) Ho notato che le GS portano l'adesivo "Miscela 6%" , ma in giro ne ho trovate varianti col rosso e col blu. Quale è quello corretto per la mia vespa?

Grazie mile a chinque vorra aiutarmi. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 23/11/2019 in 21:33 , michelangelo monti ha scritto:

Ciao, anche la mia vs1 è targata RG 8 mila

Allora so bene chi fu il suo primo intestatario ;)

Il 7/7/2019 in 16:31 , giaggio ha scritto:

Ciao,
per lo scudetto se non hai risolto puoi provare a sentire Simone di Tuningart di viterbo;
lui li restaura, non sò se ne ha qualcuno da vendere ma tentar non nuoce

Dovrebbe aver risolto il mio meccanico..

 

A breve le foto: è praticamente finita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...