Vespa pk xl rush 75 dr Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Buona sera ho una Vespa pk XL Rush 75 dr e marmitta Polini a banana la Vespa mi fa 60 da GPS pero la vorrei fare andare sui 75/80 pensavo a questa configurazione Gt 75 dr marmitta Polini a banana cambio 4 marce campana 18 e il resto originale. Volevo sapere se la configurazione e buona e quanto mi potrebbe fare di velocità Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick75dr Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 la pk xl non ha già 4 marce? avevo quella configurazione la tempo fa e faceva i 60 anche a me... la polini a banana ha dei buoni bassi ma manca un po' in alto, quindi se ti interessa la velocità di punta dovresti vendere la tua e comprarti una proma (che costa meno della polini quindi in teoria dovresti tornarci pari o guadagnarci) e montare su un carburatore più grande, almeno un 16-16. con quella campana si, hai un po più di respiro ma non tanto. secondo me con carburatore 16-16, poma e campana superi i 70. c'è stato un periodo in cui avevo un 19-19, albero anticipato, collettore lamellare, quella campana e il 75 polini racing e ho fatto anche i 90. se vuoi una configurazione stabile per stare sugli 80 con un motore non troppo tirato (che ti faccia i chilometri) e senza farti sgamare dalla prima pattuglia io ti consiglierei: (a)102 polini, 19-19, una campana più grossa e una marmitta siluro un carburatore 16-16 sta sugli 75€, il collettore da 16 sui 15€ e la campana 40€, 5€ per il raccordo. secondo me 150€ e aggiungi 10km/h. La proposta (a) costa di sicuro di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore vespa 50 V5A1M
Da Albertob1975, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
regolazione sterzo
Da sabo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini