Vai al contenuto

consigli restauro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Vincenzo e sono nuovo del forum. Posseggo da 5 anni un P125X (utilizzata regolarmente nel periodo estivo), che è un ottimo conservato, ma credo sia arrivato il momento di una revisione generale. Quindi ho le seguenti domande:

1) Esiste una guida passo passo per l'operazione? in particolare per la revisione del motore....

2) Per quanto riguarda la carrozzeria (sebbene in ottimo stato) vorrei farla sabbiare e verniciare. Qui arriva il domandone....che potrebbe sollevare un "vespaio": Per mantenere benefici quali certificazione FIM e possibilità di iscrizione al registro storico, sono vincolato a mantenere il colore originale? O comunque altri originali del modello?

Grazie dell'aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...