Vai al contenuto

Ciao a tutti! Che ne pensate di questa applicazione?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Non sono un Vespista (non linciatemi) ma sono un appassionato di due ruote (e di informatica).

Due mesi fa mi sono comprato la prima moto e mi sono messo subito a smanettare ed ho fatto un prototipo di un mini-computer da mettere a bordo (di qualsiasi veicolo) che ti permette di dialogare (tramite messagistica Fecebook o Skype) con la moto (o vespa) con le seguenti funzionalita:

  • Localizzazione GPS
  • Allarme
  • Safety mode (se cadi viene allertato un tuo contatto con posizione incidente)
  • ed altre cazzatine che sto agigungendo...

Ora e' solo un prototipo e sto cercando di capire se ha veramente un senso per i motociclisti/vespisti/scooteristi per ferne un prototipo piu maturo ed eventualmente una verisone commerciale.

Mi date un po le vostre opinioni?

Grazie

Geeordanoh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...