Vai al contenuto

PX150E Spruzza dalla marmitta!

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti vacanzieri e non,

L'altro giorno sono sceso in box ed ho trovato una bella macchia di olio nero sotto la vespa all'uscita della marmitta. La cosa non mi è piaciuta...

Infatti stamattina l'accendo e incomincia a spruzzare copiose quantità di miscela lasciando la scia in terra!!! Ho subito pensato allo spillo conico anche se avevo revisionato completamente il carbu (compreso lo spillo nuovo) non + di 200 Km fa!!!

Aperto la scatola filtro, il carbu era piuttosto annegato nella miscela, cambiato lo spillo ora sembra tutto ok.

Possibile sia durato così poco?

Il problema può essere altro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Blueyes ha scritto:

Ciao,

può accadere.

Hai cambiato anche il galleggiante?

Ciao!

Non l'avevo cambiato perchè a vista sembra fare il suo dovere... Ora con lo spillo nuovo (non che l'altro fosse tanto vecchio...) non spruzza più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2017 in 15:04 , Blueyes ha scritto:

Ok, se lo rifà pensa anche al galleggiante... non è raro che non funzioni al top non tanto per l'escursione quanto per le doti di galleggiabilità (forato o intriso di benzina) ;-)

Comunque, speriamo sia gia tutto ok

A vista mi sembrava ok, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2017 in 15:55 , LIBEROPX ha scritto:

Hai pulito dove lo spillo va in battuta? Magari si è formato un po' di incrostazione e rovina la valvola spillo, puliscilo con la capocchia di un fiammifero.

Ciao

No... Grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...