Lmb975 Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Ragazzi buongiorno, a breve mi porterò a casa un et3 che dovrò sicuramente riverniciare, dai numeri di telaio è un 1980 come anno di costruzione, 90xxx , penso seconda meta del 1980... Io vorrei rifarla rosso arancio originale, per me il colore più bello dell et3... Il mio dubbio è solo se già nel 1980 iniziarono a produrla rossa... Leggo in giro che il rosso fu aggiunto solo negli ultimi due anni di produzione, 81-82, ma avete notizie di et3 rosse vendute già nell 80? grazie mille... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lmb975 Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Nessuno che mi può aiutare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore vespa 50 V5A1M
Da Albertob1975, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
regolazione sterzo
Da sabo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini