PK125S Rossa Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Mi scuso subito per la mia inesperienza in materia ma spero che qualcuno possa darmi una mano. Sto compilando il modello B per la richiesta di iscrizione al registro storico nel quale ad un certo punto trovo la voce: RAPPORTO TOTALE:______________ Le istruzioni per la compilazione di tale documento riportano: RAPPORTO TOTALE:indicare il dato numerico relativo al rapporto motore-ruota, generalmente rilevabile dalla scheda tecnica della casa costruttrice o nel libretto dÔÇÖuso e manutenzione del motoveicolo; Guardando sul manuale d'uso e manutenzione ho trovato i valori di trasmissione motore-ruota 1.a 1/14,74 - 2.a 1/9,80 - 3.a 7,06 - 4.a 1/5,31 a questo punto mi chiedo che valore devo inserire nella voce RAPPORTO TOTALE? Ringrazio anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Di che vespa stiamo parlando? In genere il rapporto totale è indicato sulla scheda tecnica omologativa. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione PX prima serie 1 2
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini