Vai al contenuto

Che collettore di scarico è?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho acquistato una vespa PK 50 N del 1989 in condizioni pessime... nell'arco di 6 mesi l'ho fatta restaurare da un amico fidato, molto competente... ieri 13 Agosto ho regalato questo fantastico mezzo alla mia compagna, sfortuna vuole che nel fare scuola guida, la marmitta sia caduta a causa di una rottura secca del collettore di scarico. Purtroppo non capisco molto di pezzi e ricambi, ed oggi 14 Agosto ho tentato di rimediare alla rottura cercando per mare e per terra un cavolo di collettore di scarico! Ebbene... circa 15 minuti fa sono andato a recuperarlo ma sono certo al 90% che non sia il collettore corretto... La persona da cui l'ho acquistato non mi ha saputo dire da quale modello sia stato recuperato, qualcuno riesce a capire da che modello di Vespa arriva questo collettore?

Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione e per l'aiuto!

WhatsApp Image 2017-08-14 at 11.41.44.jpeg

WhatsApp Image 2017-08-14 at 11.41.52.jpeg

WhatsApp Image 2017-08-14 at 11.42.00.jpeg

WhatsApp Image 2017-08-14 at 11.42.07.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...